Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, sì il punteggio è decisamente basso..Salve ho una rx5700xt nitro e oggi ho notato che tutti i giochi mi scattano, ho fatto un test di banchmark con 3d mark e questo è il risultato
Visualizza allegato 433225
Scheda madre: MSI X370 GAMING PRO CARBON
Ho fatto la scansione e niente virus, temperature sono buone 70gradi massimo nel tempo del test sempre perchè giocare è impossibile così, i driver sono aggiornati all'ultima versione stabile, non so quale possa essere il problema. Forse la scheda video si è danneggiata?Ciao, sì il punteggio è decisamente basso..
Inizia col dirmi le temperature massime raggiunte dalla cpu e dalla gpu in game.
Inoltre effettua una scansione antivirus completa con Rogur Killer e dimmi se trova files infetti.
Se fosse danneggiata vedresti artefatti a schermo.Ho fatto la scansione e niente virus, temperature sono buone 70gradi massimo nel tempo del test sempre perchè giocare è impossibile così, i driver sono aggiornati all'ultima versione stabile, non so quale possa essere il problema. Forse la scheda video si è danneggiata?
ho formattato il pc proprio per evitare problemi di programmi ecc ma sempre questo problema da ieri, ho installato direttamente i driver ultimi disponibili versione stabile.Se fosse danneggiata vedresti artefatti a schermo.
Dal grafico invece si evidenziano dei drop clamorosi del clock della GPU.
Hai installato qualcosa in particolare nell'ultimo periodo?
Hai fatto qualche settaggio con programmi tipo MSI Afterburner?
Ti consiglierei di pulire i driver con DDU e poi reinstallarli.
Corsair vengeance rgb 16 gb, si profilo xmp attivo dal biosCiao. Che ram hai? XMP è attivo nel bios?
Ha formattatohai provato una pulizia dei driver con DDU?
Ma che programma usi per monitorare le temperature?ho formattato il pc proprio per evitare problemi di programmi ecc ma sempre questo problema da ieri, ho installato direttamente i driver ultimi disponibili versione stabile.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Corsair vengeance rgb 16 gb, si profilo xmp attivo dal bios
mm non è manco una buona cosa potrebbe mancare qualche aggiornamento importanteHa formattato
Si però è impossibile giocare così, volevo fare lo stress test però 3dmark è a pagamentoMa che programma usi per monitorare le temperature?
Fai una cosa, scaricare HWInfo64, lo avvii, lo riduci a icona, avvii un gioco pesante, ci giochi per mezz'oretta, chiudi il gioco, riapri il programma e posti tramite screenshot tutti i dati rilevati dal programma
Tu dici di aver attivato xmp, ma lo vedi che hai la ram a 2133mhz cl15? Cioè la base delle ddr4. Non ce l'hai attivo per niente xmp
Magari lo lasci avviato il gioco senza far nulla ..Si però è impossibile giocare così, volevo fare lo stress test però 3dmark è a pagamento