PROBLEMA PROBLEMA PRESTAZIONI SCHEDA VIDEO DEDICATA

Pubblicità
Certo che per la essere uno del 97 ne sai di cose xD.. Voglio dire anche io sono del 97 ma riguardo a dettagli così tecnici non sono un esperto... So molto riguardo componenti e software. In effetti il mio asus k53sv ha una tastiera con i tasti molto spaziati l uno dall'altro quindi potrebbero appunto prendere l aria...
:D grazie! Stando qui sul forum si impara molto... comunque il k53sv ha le feritoie anche sul fondo e benchè non ci prenda l'aria un coolerpad fa molto... il solo fatto di rialzarlo è già buono, poi con le ventole... io con il cooler master notepal U3 ho tolto 10-12°C in generale... secondo me con una trentina di euro ti metti apposto...

Certo che per la essere uno del 97 ne sai di cose xD.. Voglio dire anche io sono del 97 ma riguardo a dettagli così tecnici non sono un esperto... So molto riguardo componenti e software. In effetti il mio asus k53sv ha una tastiera con i tasti molto spaziati l uno dall'altro quindi potrebbero appunto prendere l aria...

non ha caso la foto che ha postato filippo97 è proprio di una scheda madre k53sv :asd:

Sì giusto, usare driver vecchi.. Lo avevo fatto un risen 1 e aveva migliorato molto gli Fps

- - - Updated - - -

Allora ho provato con mio padre a svitare ma c eran odavvero tante viti! pensavo fossero tipo 4 viti ma c e nerano davvero molte! Io e mio padre non sapevamo comre procedere , per caso c'è un bottone che sblocca (dopo aver tolto batteria ovviamente) la scocca del pc?? perchè dopo aver tolto 15 viti circa non sapevamo come procedere...

Sì giusto, usare driver vecchi.. Lo avevo fatto un risen 1 e aveva migliorato molto gli Fps

- - - Updated - - -

Allora ho provato con mio padre a svitare ma c eran odavvero tante viti! pensavo fossero tipo 4 viti ma c e nerano davvero molte! Io e mio padre non sapevamo comre procedere , per caso c'è un bottone che sblocca (dopo aver tolto batteria ovviamente) la scocca del pc?? perchè dopo aver tolto 15 viti circa non sapevamo come procedere...

forse questo video ti può aiutare
Asus K53E/SV X53E DC Power Jack Repair - YouTube

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

sono parecchio insidiose le viti... dovrebbero essere circa 15 ma in alcuni modelli sono anche sotto hard disk e ram... dopodichè dovrebbe essere ad incastro quindi con una leggera pressione dovrebbe venir via... di bottoni non ce ne sono...

- - - Updated - - -

quoto comunque arcidiacof, ottimo video, che tra l'altro fa notare la posizione della ventolina centrifugale che aspira dalla tastiera come ti avevo detto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro