Problema prestazioni Samsung Tab S3 con Oreo

Project Zero

Nuovo Utente
46
4
CPU
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz + Zalman CNPS 10X Extreme
Scheda Madre
Asus M4A785TD-V EVO
HDD
2 * Seagate Barracuda 500GB 7200.12 SATA II
RAM
2 * Corsair 4GB DDr3 1600 CAS9
GPU
Sapphire ATI Radeon HD 5870 1GB GDDr5 Vapor-x
Audio
Creative SB X-Fi Titanium 16MB X-RAM
Monitor
Samsung SyncMaster 204Ts
PSU
Corsair CMPSU-550VXEU
Case
Cooler Master 690 II Advanced
OS
Windows 7 Ultimate x64
Chiedo visto che continuano a non rilasciare aggiornamenti per migliorare le prestazioni.

Da quando ho installato Oreo, abituato a Note8 e S7 Edge che sono prestanti all'ennesima Potenza sempre con gli ultimi aggiornamenti, mi chiedo come mai quando uso il Tab S3 mi sembra tutto lento e scattoso.

Non intendo Youtube o Netflix o Now tv, perché funziona tutto perfettamente con i video, ma il problema si verifica quando avvio una app o scrollo una pagina internet in chrome. Tutto maledettamente lento e scattoso.

Succede appena accendo il tablet mentre se lo prendo dallo standby alcune volte è lento mentre altre volte è accettabile.

Non so se è proprio Oreo o il tablet che ha qualche problema. Quando l'avevo preso l'anno scorso era velocissimo. Sempre stessa sim e microsd inserita.

O è stato fatto apposta dalla stessa Samsung per venderti il nuovo tab s4 o non so che pensare.

Ovviamente dando un occhio alle news dell'aggiornamento Oreo anche altri utenti lamentavano lo stesso problema. Mentre qui sul forum tutti dicevano zero problemi.

Non so che pensare a questo punto. Ho fatto hard reset con format microsd a giugno dopo l'aggiornamento ma sempre lento e laggoso mi sembra...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Nuovo Utente
46
4
CPU
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz + Zalman CNPS 10X Extreme
Scheda Madre
Asus M4A785TD-V EVO
HDD
2 * Seagate Barracuda 500GB 7200.12 SATA II
RAM
2 * Corsair 4GB DDr3 1600 CAS9
GPU
Sapphire ATI Radeon HD 5870 1GB GDDr5 Vapor-x
Audio
Creative SB X-Fi Titanium 16MB X-RAM
Monitor
Samsung SyncMaster 204Ts
PSU
Corsair CMPSU-550VXEU
Case
Cooler Master 690 II Advanced
OS
Windows 7 Ultimate x64
.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili