Problema prestazioni hd

Pubblicità

Liquifire95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Non so se è la sezione giusta mi scuso in anticipo. Allora ho windows 7 e Non so perchè il pc va un poco lentino (Mentre è nuovo non ha nemmeno 1 mese e non ci sono particolari programmi pesanti su) faccio così per noia la misurazione delle prestazioni: Imageshack - pppppbt.png ed effettivamente quelle dell hd sono più basse delle altre. Cosa posso fare per rimediare? (me ne frego del numero li ma per la velocità).

se può essere utile ecco il pc:

CPU: Intel Core i7 920;
MOBO: ASUS Rampage III Extreme;
VGA: Nvidia Geforce GTX460;
RAM: (Non so il modello preciso) Kingston 2x4 1333MHz;
DISSIPATORE: Corsair H70 a liquido;
HDD: (Non so il mod preciso) Maxtor 160gb(os) e Seagate 500gb(salvo file)
ALI: Cooler Master Extreme Power 750w;
CASE: Cooler Master HAF 922;

se guardi quei valori li hai finito di vivere...:D:D:D:D:D

cmq è normale abbiamo gli stessi risultati.(io come hdd ho un velociraptor da 300 gb) e il mio pc non è cosi lentino :)

Ciaooooooooooooooooo ;)

se guardi quei valori li hai finito di vivere...:D:D:D:D:D

cmq è normale abbiamo gli stessi risultati.(io come hdd ho un velociraptor da 300 gb) e il mio pc non è cosi lentino :)

Ciaooooooooooooooooo ;)

Si infatti alla fine ho scritto che non mi interessano i valori ma la velocità. Il procio è overclockato a 3,4ghz mentre non so cosa possa essere che lo possa rendere lento :S qualche idea? ho pure fatto il drefrag e pulito con ccleaner

se veramente hai i componenti che hai detto e come disco os hai un maxtor da 160 gb allora dipende da quello che è vecchissimo non è neanche sata II. Quindi urge nuovo hdd, o WD velociraptor oppure un disco grosso tipo WD caviar black 1 TB( pero il disco da 1 tb meglio tenerlo solo per archiviazione).

ciaooooooo

E' un normale hard disk...cosa pretendi? Fai un test con hd tune se vuoi vedere quanto veloce è realmente.

E' la lentezza fatta disco!! Cambialo se vuoi che il computer vada avanti.

Io ti consiglio, se vuoi spendere poco, un singolo samsung F4 320GB (33 euro) oppure un raid0 di F4 (66 euro).

Se invece hai soldi prendi un SSD. I velociraptor secondo me ormai non sono piu' una valida alternativa visto il costo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro