Lestofante
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve a tutti, come molti di voi avranno avuto ho un problema col disco rigido del pc; mi sono da poco iscritto forum sperando possiate darmi una mano. Il mio pc è un ACER V3-572-75 CA con processore Intel Core i7-5500 2.4Ghz , Ram 8 GB DDR3 L e scheda grafica NVDIA GeForce 840M .
Allora non sono un esperto di informatica e soprattutto non ho le conoscenze per capire e giudicare i dati, perciò passo al dunque : vi rimando ai dati che ho ottenuto tramite HD tune e vari screenshot delle attività. Inoltre volevo chiedervi se per risolvere i miei problemi sarebbe opportuno disabilitare qualche funzionalità di windows. Il calo di prestazioni è molto maggiore all'avvio del pc e non mi sembra normale visto che non lo stresso molto, non credo sia normale che google chrome o l'antivirus siano la fonte del problema . Grazie in anticipo
Allora non sono un esperto di informatica e soprattutto non ho le conoscenze per capire e giudicare i dati, perciò passo al dunque : vi rimando ai dati che ho ottenuto tramite HD tune e vari screenshot delle attività. Inoltre volevo chiedervi se per risolvere i miei problemi sarebbe opportuno disabilitare qualche funzionalità di windows. Il calo di prestazioni è molto maggiore all'avvio del pc e non mi sembra normale visto che non lo stresso molto, non credo sia normale che google chrome o l'antivirus siano la fonte del problema . Grazie in anticipo
Allegati
-
Screenshot (10).webp142.6 KB · Visualizzazioni: 52 -
Screenshot (11).webp108.4 KB · Visualizzazioni: 54 -
Screenshot (12).webp135 KB · Visualizzazioni: 55 -
Screenshot (13).webp141.2 KB · Visualizzazioni: 47 -
Screenshot (14).webp130.4 KB · Visualizzazioni: 54 -
Screenshot (16).webp146.5 KB · Visualizzazioni: 50 -
Screenshot (15).webp49.2 KB · Visualizzazioni: 52 -
Screenshot (8).webp147.5 KB · Visualizzazioni: 56 -
HDTune_Benchmark_TOSHIBA_MQ01ABD100.webp27.3 KB · Visualizzazioni: 55 -
HDTune_Error_Scan_TOSHIBA_MQ01ABD100.webp39.8 KB · Visualizzazioni: 54