PROBLEMA Problema Prestazioni Disco Rigido

Lestofante

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, come molti di voi avranno avuto ho un problema col disco rigido del pc; mi sono da poco iscritto forum sperando possiate darmi una mano. Il mio pc è un ACER V3-572-75 CA con processore Intel Core i7-5500 2.4Ghz , Ram 8 GB DDR3 L e scheda grafica NVDIA GeForce 840M .
Allora non sono un esperto di informatica e soprattutto non ho le conoscenze per capire e giudicare i dati, perciò passo al dunque : vi rimando ai dati che ho ottenuto tramite HD tune e vari screenshot delle attività. Inoltre volevo chiedervi se per risolvere i miei problemi sarebbe opportuno disabilitare qualche funzionalità di windows. Il calo di prestazioni è molto maggiore all'avvio del pc e non mi sembra normale visto che non lo stresso molto, non credo sia normale che google chrome o l'antivirus siano la fonte del problema . Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Screenshot (10).png
    Screenshot (10).png
    215.9 KB · Visualizzazioni: 52
  • Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    199 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot (12).png
    Screenshot (12).png
    217.5 KB · Visualizzazioni: 55
  • Screenshot (13).png
    Screenshot (13).png
    217.9 KB · Visualizzazioni: 47
  • Screenshot (14).png
    Screenshot (14).png
    212.7 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot (16).png
    Screenshot (16).png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 50
  • Screenshot (15).png
    Screenshot (15).png
    139.6 KB · Visualizzazioni: 52
  • Screenshot (8).png
    Screenshot (8).png
    1 MB · Visualizzazioni: 56
  • HDTune_Benchmark_TOSHIBA_MQ01ABD100.png
    HDTune_Benchmark_TOSHIBA_MQ01ABD100.png
    22.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • HDTune_Error_Scan_TOSHIBA_MQ01ABD100.png
    HDTune_Error_Scan_TOSHIBA_MQ01ABD100.png
    13.2 KB · Visualizzazioni: 54

BaldosArts

Utente Èlite
4,301
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD