Problema prestazionale con COD Warzone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waller

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
46
Vi spiego la situazione, io ho una 1660 super e un i5 6400...quindi è presente del bottleneck e penso sia l'unico gioco in cui fa davvero testo.
Quando gioco in multiplayer posso settare anche tutto al massimo che sta sopra ai 60, ma quando entro in warzone....un disastro: ci sono continui cali di frame rate, il gioco anche con v-sync non è fluido e questo a settaggi parecchio bassi.
Quindi vi chiedo se è possibile trovare una soluzione, tipo abbassare le frequenze, cambiare alcuni settaggi....o magari è un problema comune di Warzone.
Sottolineo anche che per non sforzare troppo la cpu, all'avvio del gioco imposto la priorità su normale, da alta; ma anche lasciando alta il problema persiste.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta data.

Vi spiego la situazione, io ho una 1660 super e un i5 6400...quindi è presente del bottleneck e penso sia l'unico gioco in cui fa davvero testo.
Quando gioco in multiplayer posso settare anche tutto al massimo che sta sopra ai 60, ma quando entro in warzone....un disastro: ci sono continui cali di frame rate, il gioco anche con v-sync non è fluido e questo a settaggi parecchio bassi.
Quindi vi chiedo se è possibile trovare una soluzione, tipo abbassare le frequenze, cambiare alcuni settaggi....o magari è un problema comune di Warzone.
Sottolineo anche che per non sforzare troppo la cpu, all'avvio del gioco imposto la priorità su normale, da alta; ma anche lasciando alta il problema persiste.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta data.
Metti tutto su alto gli effetti che fanno lavorare la GPU disattiva il vshinc e metti in 1080p quanta RAM hai ?

RAM 16gb, ora sto monitorando le temperature, anche se ho un buon sistema di airflow all’interno del po...non si sa mai

Corsari vegance 3000mhz xmp profile è una asrock pro4 z270, il gioco è sull’hard disk
Sto provando in questo momento
Leggermente abbassata la media di fps e resta il calo di frame rate
È crostato il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro