Problema Postepay!

• Autore discussione Autore discussione Masus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Masus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti. Ho un problema ad acquistare su un noto shop online, allora inoltro l'ordine e decido di pagare con postepay, il sito mi rimanda al servizio ssl di poste italiane, compilo tutti i campi e mi manda a una schermata con in fondo l'opzione paga( una pagina con i movimenti della mia carta).
clicco su paga ma invece di effettuare il pagamento mi va ad una pagina della chiave con scritto:"poste italiane ha riscontrato un errore: mancanza dati." ho riprovato e controllato tutti i dati ma ho inserito tutto:boh:... Qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie:help:

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei sicuro di aver inserito tutti i dati correttamente potrebbe trattarsi di un errore temporaneo della transazione.
Dovresti provare a ritentare più tardi.

Prova anche a cambiare browser con cui effettui la compilazione.
Altra cosa: hai attivato la sicurezza online della carta ? Ora è obbligatoria per questo tipo di transazioni di danaro mi sembra.
Io non l'ho attivata :asd:, ho preferito farmi la mastercard.

ho riprovato a fare il pagamento ma niente... ho cambiato server, ho aspettato ho anche chiamato il servizio assistenza ma nemmeno loro sapevano darmi una risposta(avevo già attivato il servizio di sicurezza web). Rinuncio a pagare con postepay e utilizzo il conto corrente postale. Ma visto che non è mio il conto e non so come funziona mi potreste dire se devo dare qualche specifica o altro? grazie a tutti

la butto la...potresti fare in contrassegno (ti costa un filo di più...12 euro in +) però paghi alla consegna in contanti al corriere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro