Problema post-partizione

Pubblicità

marjuano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti, credo di aver fatto un bel guaio.
Stamattina ho provato a installare android sul mio notebook,
ovviamente il tutto su una partizione opportunamente creata, senza
intaccare minimamente la parte montante windows 7. Tutto bene
finché, riavviandl il pc per tornare in windows, non mi compare la
schermata che permette di selezionare la partizione da avviare, costringendomi a utilizzare android. Come posso fare per risolvere il
problema? Grazie in anticipo

Ciao, non capisco l'utilità di avere android su un pc. Comunque prova appena accendi il computer a selezionare il menù boot e selezionare il sistema operativo corretto.

Spero di esserti stato d'aiuto

Pilot3090

Ciao, non capisco l'utilità di avere android su un pc. Comunque prova appena accendi il computer a selezionare il menù boot e selezionare il sistema operativo corretto.

Spero di esserti stato d'aiuto

Pilot3090

non diciamo baggianate devi ricreare un mbr altrimenti windows non ripartirà più. Con il cd di installazione di 7 devi ricreare il l'mbr altrimenti non ripartirà

non diciamo baggianate devi ricreare un mbr altrimenti windows non ripartirà più. Con il cd di installazione di 7 devi ricreare il l'mbr altrimenti non ripartirà

Mi spiace di non aver risposto correttamente, è vero mi sono sbagliato...non c'è bisogno di mandarmi a quel paese....gestiscilo solo te il forum allora se non accetti le risposte degli altri. Va bene correggerle ma con maniere più genitili!

Thepilot3090

Mi spiace di non aver risposto correttamente, è vero mi sono sbagliato...non c'è bisogno di mandarmi a quel paese....gestiscilo solo te il forum allora se non accetti le risposte degli altri. Va bene correggerle ma con maniere più genitili!

Thepilot3090
Non ti ho mandato a quel paese rileggi meglio il mio post!

Thepilot3090

Perdonami ma dove leggi esplicitamente che vieni mandato a quel paese dal collega?
Leggiamo in maniera corretta i post di risposta, senza dare delle interpretazioni personali agli stessi.

Non avendo a disposizione il cd, ho scaricato l'iso e fatto tutto tramite penna usb.

Problema risolto, grazie mille!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro