Problema post aggiornamento componenti PC

Pubblicità

marck32

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,
oggi ho montato dei nuovi componenti per il PC: un i7-4790 al posto di i5-4570, due banchi da 8GB per un totale di 16GB della Coraair al posto di due banchi da 4GB per un totale di 8GB della G.Skill e un nuovo dissipatore della Noctua, il tutto montato su una MSI H97 gaming 3 con una MSI Gtx 970 Gaming 4G. Il PC si avvia regolarmente, ma come provo a lanciare un gioco dopo qualche minuto si blocca, ho eseguito un memtest e si blocca anche quello (sia con il nuovo banco che con il vecchio). Ho provato a lanciare heaven e stesso risultato. A volte anche il bios bloccava nonostante avessi fatto un reset CMOS. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho contrallato sul sito della MSI e tutti i componenti da me scelti sono perfettamente compatibili

La scheda video durante il bench era sui 50 gradi, il processore al primo avvio sui 40. Il secondo mi sembra un po' alto e così ho alzato i giri della ventola della cpu

Ho lanciato due benchmark. Al primo monitorando la temperatura dava sui 45 la cpu e sui 50 la gpu. Lanciando per la secondo volta si blocca con gpu sui 55 e cpu 45

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi? Non so cosa fare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro