Problema porte uTorrent con windows 8.1

Pubblicità

braungioxe

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
ho un modem alice gate 2 plus wifi,un pc con windows 7 ed uno con windows 8.1,in quest'ultimo le porte non si aprono in nessun modo,almeno a quanto dice il programma,ho fatto tutti i procedimenti,sul modem aprendo le porte,disattivando il firewall,antivirus(avast free in tutti e 2 i pc)ecc...su questo sito Network Tools by YouGetSignal.com invece le porte risultano aperte(sempre su win 8.1),nell'altro pc nessun problema,le porte si aprono.Ho l'ultima versione di utorren,ho provato anche con bittorrent ma niente.
Può essere un problema(bug) tra windows 8.1 e uTorrent?
Qualcuno che ha windows 8.1 e lo stesso modem ha avuto lo stesso problema?

ho un modem alice gate 2 plus wifi,un pc con windows 7 ed uno con windows 8.1,in quest'ultimo le porte non si aprono in nessun modo,almeno a quanto dice il programma,ho fatto tutti i procedimenti,sul modem aprendo le porte,disattivando il firewall,antivirus(avast free in tutti e 2 i pc)ecc...su questo sito Network Tools by YouGetSignal.com invece le porte risultano aperte(sempre su win 8.1),nell'altro pc nessun problema,le porte si aprono.Ho l'ultima versione di utorren,ho provato anche con bittorrent ma niente.
Può essere un problema(bug) tra windows 8.1 e uTorrent?
Qualcuno che ha windows 8.1 e lo stesso modem ha avuto lo stesso problema?
ciao io ho Windows 8.1 e modem alice ma uso senza nessun problema qbittorrent, so che chiedevi altro... comunque te lo consiglio

purtoppo credo sia un problema telecom,ho letto un comunicato che dicevano che per garantire una buona connessione a tutti gli utenti alcune centrali limiteranno la banda p2p,per questo qualsiasi soluzione presa non è stata efficace

Non centra niente...

il pc con 8.1 ha un ip fisso ?
Le porte udp/tcp del utorrent, sono diverse dal pc con il 7 e quello con l'8.1 ?
Nel router hai configurato bene i due virtual server ?

Non centra niente...

il pc con 8.1 ha un ip fisso ?
Le porte udp/tcp del utorrent, sono diverse dal pc con il 7 e quello con l'8.1 ?
Nel router hai configurato bene i due virtual server ?
si,ho provato di tutto,centinaia di porte diverse,ho provato con ip statico,cambiato DNS,togliendo l'antivirus e disattivando il firewall,cambiato modem,niente....

Win 8.1 ce l'ho anch'io e funziona...
Potrebbe essere una falsa segnalazione, provare ad entrare dal esterno tramite cellulare ad esempio

Win 8.1 ce l'ho anch'io e funziona...
Potrebbe essere una falsa segnalazione, provare ad entrare dal esterno tramite cellulare ad esempio
scusa,come entrare dall'esterno con il cellulare?
Comunque ora il test della banda mi risulta sempre fallito oppure esce la rete locale ha chiuso la connessione,provando con tutte le località elencate.
Dove posso trovare qualche versione vecchia di utorrent per fare qualche prova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro