Problema Portatile!!!!

Pubblicità
Come a detto Gress cambio direttamente scheda madre (con già scheda video incorporata).. Tanto la troverò a poco.. Fa Caccare XD

si ma se non funziona la scheda video come fa? XD

Un momento..... si potrebbe fare un reflow della scheda video con la fiamma ossidrica o con un'altra sorgente di calore :asd:
Prima, però, tenterei di fare come ha suggerito Gress con una piccola variante e cioè, a batteria e alimentatore di rete rimossi, tenere premuto il pulsante di accensione per circa 30 secondi e poi riaccendere il PC collegandolo soltanto con l'alimentatore di rete (cioè senza batteria).
Il reflow lo terrei come ultima risorsa, prendendolo in considerazione solo nel caso in cui tutti gli altri tentativi risultassero infruttuosi.
A presto ;)

Io ho tenuto premuto per 10 secondi il tasto di accensione e poi ho provato ad accenderlo ma nulla.. Reflow?? cioè?? XD

Cavallooooooo gronag... Grande.. appena ho un pò di tempo faccio tutto.. ahaha... non vedo l'ora di provare.. E' proprio una cavolata.. Grazie mille.. ;)

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Grazie mille Gress.. se non funziona quello che devo fare magari compro una nuova mobo.. vedrò.. Grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro