problema portatile prima sentiva la rete wirless ora no.

Pubblicità

escky76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti spero possiate risolvere questo problema.
ho sentito dire che sp2 da problemi di connessione alla rete,è vero?
Vi porgo questa domanda perchè senza alcune modifiche il portatile che prima si connetteva alla rete wireless ora neanche ne rileva la presenza o meglio qualche rara volta sente una rete creata da me ma non si connette.Ho pensato di ripristinare alla data nella quale il portatile funzionava ma non so se questo determinerà il cancellamento di file di lavoro.
fino ad ora ha avuto aggiornamenti automatici di windows. :help:

Secondo me è verissimo che il Sp2 da dei problemi,infatti è capitato anche a me....Ho formattato è ho fatto solo un aggiornamento,il Sp1.Dopo di questo nn ho più fatto aggiornamenti automatici perchè danno solo problemi.Cmq il rispristino nn implica la xdita dei dati...Io ti consiglio di togliere tutti gli aggiornamenti tranne il Sp1....;)

Assolutamente una bufala ... SP2 non da il benchè minimo problema di connessione alla rete ne cablata ne wirless ... :nod:
Bisogna evitare di fare dei pasticci senza essere poi capaci di ritornare alla configurazione funzionante ... e dare le colpe ad SP2 ... :ghigno2:

ciao grazie per i consigli ma ho ripristinato il pc a d 1 mese fà ed adesso funzione più che bene.
se non è stato sp2 allora non sò proprio cosa sia perchè 1 mese fà è giunto quell'aggiornamento .
se effettivamente non è sp2 spiegatemi cosa devo fare per farlo funzionare con lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro