Problema portatile gaming acer predator 15

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Buongiorno a tutti, Ho un portatile Acer Predator 15 i7 7770k 16 gb ddr4 gtx 980m 8gb l'ho acceso come tutti gli altri, è stato spento mentre ho collegato la spina nella presa.
ora non si accende più non così cosa potrebbe essere! Spero non sia niente di grave.

In questi casi spererei sempre nell'aiuto del signore.
Non vorrei sembrare drastico ma le alternative sembrano essere queste:

- Sperare che si sia fulminato l'alimentatore e che la batteria sia completamente scarica (ciò spiegherebbe come mai non funzioni nè con corrente nè con batteria)
- Contattare l'assistenza

Purtroppo la batteria era carica! L'ho collegato all'alimentatore per poter sfruttare il gioco ora lo porto in assistenza speriamo in bene! X caso una scheda cosa mi costa

Buongiorno a tutti, Ho un portatile Acer Predator 15 i7 7770k 16 gb ddr4 gtx 980m 8gb l'ho acceso come tutti gli altri, è stato spento mentre ho collegato la spina nella presa.
ora non si accende più non così cosa potrebbe essere! Spero non sia niente di grave.

Non si accende più, più grave di così … :asd:
Anche il led d'alimentazione non dà segni di vita ?
Il laptop è in garanzia ? ;)

Non si accende più, più grave di così … :asd:
Anche il led d'alimentazione non dà segni di vita ?
Il laptop è in garanzia ? ;)

Non è più in garanzia! L'ho preso 2 anno fa usato a 1350 no nessun segno di luce. Ora l'ho portato a riparare se il danno è di max 200euro ok altrimenti mi tocca prenderne un altro. Come Marche cosa mi consigliate asus msi acer ecc

Be' … è stato detto che non dà segni di vita né con l'alimentatore né a batteria quindi … :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro