Problema portatile asus k53s

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Ieri un mio amico ha comprato un asus k53s sul quale dovrò installare autocad, per ora ho già riscontrato alcuni errori:
Ogni volta che si accende dopo essere stato correttamente spento appare la schermata con la scritta "avvia windows normalmente" oppure "riprstina" ora facendo ripristina mi è comparsa per la scelta del layout della tastiera e la finestra starup repair. Inoltre non si connette al wifi.. andando nel programma per le connessioni wifi del computer mi comprare una scritta (ora non me la ricordo bene e non posso vederla visto che mi sta facendo il repair) che mi dice che l'intel non supporta la scheda internet.

Ora che ho spento e riacceso il computer e cliccando su avvia windows normalmente mi è venuta una schermata blu che dice che è stato trovato un problema e che windoes è stato spento per preveneire danni, se è la prima volta che visualizzi questa scritta etc, controlla che hai abbastanza spazio sul disco se un driver è indentificato nel messaggio di stop aggiornalo o sostituiscilo, controlla per gli update del bios, e nel messaggio di stop mi vengono 5 codici di cui 4 tra parantesi cosa faccio?

----
Ora dopo aver finito il repair mi è finalmente entrato nella schermata di windows ma alla risoluzione problemi del wireless mi è ricomparsa la schermata blu, qui le foto del repair log varie 009.jpg varie 006.jpg varie 007.jpg varie 008.jpg la seconda foto dice che ci sono degli errori?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili