• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema porta ethernet PC gaming!

Pubblicità

tekdaniel

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Salve ragazzi ho un grave problema: quando connetto la porta ethernet dal modem al PC mi dice "limitato nella schermata laterale delle impostazioni (windows 8.1)
Vi prego di aiutarmi anche perche adesso non posso accedere a internet se non dal telefono:(

Ciao, prova a ripristinare la scheda di rete o magare reistallare i driver
I driver non li ho proprio installati visto che non mi posso connettere a internet se magari mi date il link riesco a scaricarli sul telefono ,li trasferisco sulla Pennetta e li installo dal bios ...
P.s.
Sto provando ad accedere al BIOS ma nessuna combinazione di tasti (che io sappia) funziona...

Ho fatto come hai detto tu e funziona tutto perfettamente grazie ancora a tutti
Mha scusa...
a parte il fatto che ti sei fatto mille problemi per nulla,
visto che... è risaputo da chiunque faccia l'avvio di un pc nuovo...
che la prima cosa da fare è l'installazione dei vari driver...
ma oltre a questo dettaglio... il CD in dotazione alla MoBo dove ce l'hai????

Bastava semplicemente inserire quello!!!

Ciauz

Mha scusa...
a parte il fatto che ti sei fatto mille problemi per nulla,
visto che... è risaputo da chiunque faccia l'avvio di un pc nuovo...
che la prima cosa da fare è l'installazione dei vari driver...
ma oltre a questo dettaglio... il CD in dotazione alla MoBo dove ce l'hai????

Bastava semplicemente inserire quello!!!

Ciauz
Sono andato a controllare nella scatola della mobo ma non c'è nessun CD. Sono andato a vedere un video unboxing su YouTube ma quel CD non c'è nella scatola... Devo scaricare qualcos'altro oltre ai driver killer LAN?

Sono andato a controllare nella scatola della mobo ma non c'è nessun CD. Sono andato a vedere un video unboxing su YouTube ma quel CD non c'è nella scatola... Devo scaricare qualcos'altro oltre ai driver killer LAN?
Di preciso che scheda madre è?
Se è quella che hai in firma MSI Z87 G45 gaming, certo che ci deve essere il CD,
cavoli se uno non ha la connessione internet altrimenti come farebbe
ad installare tutti i driver a partire dagli INF di intel e a seguire tutti gli altri?????

Da dove arriva quella MoBo???
se l'hai acquistata nuova ci deve essere per forza!!!

Ciauz

Di preciso che scheda madre è?
Se è quella che hai in firma*MSI Z87 G45 gaming, certo che ci deve essere il CD,
cavoli se uno non ha la connessione internet altrimenti come farebbe
ad installare tutti i driver a partire dagli INF di intel e a seguire tutti gli altri?????

Da dove arriva quella MoBo???
se l'hai acquistata nuova ci deve essere per forza!!!

Ciauz
Si la mobo è quella acquistata da amazon... Quindi mi stai dicendo che devo installare altri driver oltre a quelli LAN? Comunque la mobo non penso sia stata mai aperta... Se è proprio necessario questo CD chiamo amazon e me lo faccio inviare (sempre se è possibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro