Conner_TN
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 136
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi linkarmi una di queste schede di cui parli? Altrimenti provo a vedere se me la passano in garanzia e la cambio con un altra scheda madrevendi un po, potresti scrivere ad amazon spiegando il problema e farti emettere un rimborso parziale tramite buono per comprare una scheda di rete pci-e aggiuntiva e quella la disabiliti almeno non fai la trafila di spedire la scheda in assistenza
puoi provare a settare la scheda come in questo video, ed eseguire quei comandi, ma dubito che risolvi
Ovvero?Già detto tutto Sirio.
non è tanto grossa e non dovrebbe dar fastidio o al limite metti quella wifi sopra se è meno ingombranteAllora prendo quella e fine della storia. Un po' mi fa storcere il naso il fatto che la scheda abbia questo problema, menomale che posso risolvere con poco. Una domanda, io ho già una scheda wifi e bluetooth pcie, quest'altra scheda di rete andrebbe ad occupare l'altra porta pcie che si trova sotto la scheda video, potrebbe creare problemi all' airflow della scheda video dato che ci passa qualche centimetro tra le due?
Ok perfetto, la prossima settimana la ordino tramite il tuo link. Spero di risolverenon è tanto grossa e non dovrebbe dar fastidio o al limite metti quella wifi sopra se è meno ingombrante