Problema port forwarding

Pubblicità

freeed

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
ho da poco configurato un server (file server / Nas) per la mia rete con debian. Dalla mia rete è tutto accessibile e funzionante, ora siccome vorrei accedere anche da internet sono sorti i problemi che penso siano legati a un malfunzionamento del NAT.

Router: EB1070 modificato con
BootCode Version:BC_CX82xxx_4.1.0.21
Firmware Version:CX82xxx_4.1.0.21
Customer Software Version:safecom.cn 04-21-05
quindi il funzionamento è simile ad un SAMR-4115 senza lo switch interno 4p, a cui ho ovviato collegando un DES-1005D.

NAT: Enable
Mode: NAPT

Impostazioni Virtual server per Webmin

ID Public Port - Start Public Port - End Private Port Port Type Host IP Address
12 10000 10000 10000 TCP 10.0.0.10

Ho provato ad abilitare e disabilitare il firewall ma niente da fare, il server da internet non è visibile, Sapete darmi qualche consiglio? Grazie.

Perchè il server sia visibile da Internet devi avere un indirizzo WAN pubblico oppure itilizzare il DDNS ...

Perchè il server sia visibile da Internet devi avere un indirizzo WAN pubblico oppure itilizzare il DDNS ...

Ho l'abbonamento con alice 7 Mega e l'ip anche se dinamico è pubblico, infatti mi riesco a collegare da wan al pannello di controllo del router, per il ddns mi sono registrato a no-ip e la risoluzione dell'ip è giusta, qualche altro consiglio?

Ho l'abbonamento con alice 7 Mega e l'ip anche se dinamico è pubblico, infatti mi riesco a collegare da wan al pannello di controllo del router, per il ddns mi sono registrato a no-ip e la risoluzione dell'ip è giusta, qualche altro consiglio?

Avere un modem/Router che li gestisca correttamente ... Tipo un Alice Gate 2 Pus con firmware USR .... oppure un Dlink DSL G624T ... o simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro