Problema Playstation 3

Pubblicità

Federico Testa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti in pratica ho un problema.. in questo momento ho la ps3 collegata tramite cavo HDMI in un televisore HD se adesso voglio trasferire la ps3 in una tv non HD che non dispone dell'uscita HDMI come posso fare? Cioè come faccio a far tornare la PS3 alle impostazioni standard quindi non HD in modo tale che la collego alla TV non HD? Mi scuso se non sono stato molto chiaro spero possiate darmi una risposta, grazie!

Lo colleghi con il cavo a tre spinotti rosso giallo bianco poi nel menu lo imposti come collegamento oppure colleghi alla tv che hai ora sia l'hdmi che l'altro e cambi le impostazioni così hai meno rogne se devi passare da canale hdmi a av

Ho già provato a collegare entrambi i cavi e cambiare impostazioni nella tv che ho ora ma quando dovrebbe fare il passaggio da HD ad AV quando cambio la source da "HDMI" a "EXT 1" o "EXT 2" non mi appaiono le immagini e non ho capito il perchè..

Spegni la console e collegala soltanto tramite scart. Tieni premuto il tasto di accensione per circa 5 secondi, sentirai 1 o 2 beep (non ricordo esattamente) e la console ripristinerà l'uscita video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro