Problema pioneer dvr-111D

• Autore discussione Autore discussione bixi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi ho un problemino con il mio masterizzatore un pioneer dvr-111D che non ne vuol proprio sapere di leggere e scrivere i cd di qualsiasi tipo essi siano anche i riscrivibili nulla mentre con i dvd scrive e legge perfettamente.
Secondo voi cos apuò essere? c'è magari qualche impostazione da toccare o è proprio andato l'hardware?

puo darsi che il tuo masterizzatore non supporti i cd riscrivibili. controlla sul sito ufficiale

Edu ha detto:
puo darsi che il tuo masterizzatore non supporti i cd riscrivibili. controlla sul sito ufficiale
qualsiasi tipo di cd nn viene letto sia i ricrivibili che quelli non riscrivibili
mentre coi dvd tutto ok.

è ancora in garanzia ? altrimenti potresti aggiornargli firmware. ( pero questo invalida la garanzia ).

io ho il tuo stesso masterizzatore funza benissimo legge d tutto e masterizza d +

ha pure il bit setting puoi farci i giochi xbox360 perfettamente è un ottimo masterizzatore per il prezzo ke ha cmq secondo me è meglio ke lo cambi subito visto ke è in garanzia

andrecaire ha detto:
io ho il tuo stesso masterizzatore funza benissimo legge d tutto e masterizza d +

ha pure il bit setting puoi farci i giochi xbox360 perfettamente è un ottimo masterizzatore per il prezzo ke ha cmq secondo me è meglio ke lo cambi subito visto ke è in garanzia

Attenzione, incentivare la pirateria non è una "bella cosa".....
Evitiamo di postare certe cose.

Toby ha detto:
Attenzione, incentivare la pirateria non è una "bella cosa".....
Evitiamo di postare certe cose.

toby nn intendevo assolutamente incentivare

affermavo solo ke questo masterizzatore per il prezzo ke ha puoi farti tutto quello ke vuoi compreso le copie di xbox 360 ( illegali o meno nn è colpa mia ) :ok:

andrecaire ha detto:
toby nn intendevo assolutamente incentivare

affermavo solo ke questo masterizzatore per il prezzo ke ha puoi farti tutto quello ke vuoi compreso le copie di xbox 360 ( illegali o meno nn è colpa mia ) :ok:
sicuramente lui intendeva le copie di backup

bixi ha detto:
sicuramente lui intendeva le copie di backup
Non prendiamoci in giro, i mod mica son fessi... ;)

E' stato dato un avviso e chi doveva intendere, ha inteso. :ok:

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro