sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
che profilo mi devo far mettere?
fatti cambiare profilo, e vedi come va.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatti cambiare profilo, e vedi come va.
Mi rifiuto di rispondere, veramente, io ci sto da 3-4 giorni e ho già letto non so quante volte non solo che margine di rumore chiedere, ma spesso anche il codice del profilo. Ragazzi, LEGGETE gli altri thread!
In ogni caso, 32ms di ping sono troppi tra pc e router.
?? 192.168.100.1 non è il router. E' il dslam telecom in centrale.. (Poi scusa, che senso avrebbe pingare il router?? Il router lo si pinga in <1ms in condizioni normali).30ms di ping non è tanto tra pc e router? che stavi facendo?
In ogni caso, 32ms di ping sono troppi tra pc e router.
Cioè? Che c'entrano gli sbalzi di ping col profilo?fatti cambiare profilo, e vedi come va.
scusate, ho letto male il ping. pensavo fosse il router.
che io sappia su Telecom ci sono profili che permettono di lavorare un poco sul ping, e di stabilizzarlo. su Infostrada no?
?? 192.168.100.1 non è il router. E' il dslam telecom in centrale.. (Poi scusa, che senso avrebbe pingare il router?? Il router lo si pinga in <1ms in condizioni normali).
Anche se è un indirizzo di lan, è utilizzato per fare un test di latenza attendibile... non come i vari pingtest in rete, che fanno il test collegandosi a server che possono essere più o meno lontani.
Con questo test si eliminano le variabili lontananza server/instradamenti, che, ovviamente, sono diversi per i vari utenti del forum sparsi per l'italia.
x sospensioni: il ping è abbastanza buono... sei sicuro che gli sbalzi di ping non siano dati da qualche interferenza del wifi?? I test vanno sempre fatti col cavo.
Cmq a meno di coincidenze MEGAGALATTICHE, tu ora hai un profilo a 10mbit (11616kbit di portante lorda) e non un profilo a 20mbit.
Cioè? Che c'entrano gli sbalzi di ping col profilo?
Per risolvere il problema, hai due opzioni:
1) chiamare al 187 e lamentare navigazione lenta e ping>120ms (secondo la descrizione, il massimo che puoi avere è proprio 120 con alice 20 mega)
2) chiamare al 187 e chiedere l'attivazione dell'onestissima opzione play, ovvero, PAGANDO in più (se non ricordo male 3 euro in più) dovresti avere ping inferiori a 100ms.
In ogni caso, nell'immagine stai pingando il server del gioco, che potrebbe avere problemi qualsiasi, essere carico, o che vuoi tu. Fanno riferimento per telecom SOLO i ping che effettui sulle loro linee. E il massimo da quel test è 95, quindi al di sotto sia della 20 mega, sia dell'opzione play.
Per risolvere il problema, hai due opzioni:
1) chiamare al 187 e lamentare navigazione lenta e ping>120ms (secondo la descrizione, il massimo che puoi avere è proprio 120 con alice 20 mega)
2) chiamare al 187 e chiedere l'attivazione dell'onestissima opzione play, ovvero, PAGANDO in più (se non ricordo male 3 euro in più) dovresti avere ping inferiori a 100ms.
In ogni caso, nell'immagine stai pingando il server del gioco, che potrebbe avere problemi qualsiasi, essere carico, o che vuoi tu. Fanno riferimento per telecom SOLO i ping che effettui sulle loro linee. E il massimo da quel test è 95, quindi al di sotto sia della 20 mega, sia dell'opzione play.