PROBLEMA (problema ping) speedtest 7ms giochi, discord e ts3 picchi che vanno da 29 a 800ms

cryonis

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, ho letto veramente tantissime discussioni sena arrivare a una vera e propria spiegazione per quanto riguarda il problema che ho da 2 settimane, vi speigo dall'inizio per farmi capire meglio.
Circa 2 settimane fa ho iniziato ad avere problemi con la connessione, ho riavviato il modem, per vedere se cambia qualcosa (di solito una volta a settimana lo spengo per un paio d'ore), e nulla, il mio ping sui giochi aumenta sempre più. Provando lo speedtest vedo che è tutto regolare ma solamente nei giochi ho questo problema. Ho provato a chiamare la tim (ho il tim hub con in teoria 100mb ma, da me arrivano solamente 44mb), mi hanno detto che effettivamente loro vedono dei malfunzionamenti e mi mandarono il tecnico a vedere di cosa si tratta. Il tecnico una volta provato la linea mi disse che era tutto apposto e di non chiamare più la tim perché se no ci sarebbero stati dei addebiti da pagare. Dopo che lui se ne andò per un paio d'ore andava tutto benissimo tutto risolto come prima. Dopo però sembrava propio che la connessione fosse impazzita 4000ms ogni 5 secondi mi segnalava discord lasciai stare e non ci feci caso perché giocai offrine. il giorno dopo provai a fare un upload su
youtube ma la connessione non potevo più usarla, l'upload mi mangiò tutta la banda, proprio assenza di connessione e lasciai stare ancora. Dopo 2 giorni il modem non andò più, la luce si spense e io ho chiamato la tim per avere delle spiegazioni dicendomi che è un malfunzionamento e che avrebbero mandato il tecnico per vedere il problema. Dopo 3 giorni il tecnico mi chiama per dirmi che cerano stati dei lavori sulla linea ed è per questo che non andava. Il problema che oggi dopo 2 giorni di brutte serate e incazzature non ne posso più. Non so se è per colpa mia o loro potreste aiutarmi per favore?
Scusate se magari non mi sono fatto capire o ho sbagliato a scrivere ma ho cercato soluzioni tutta notte e non ho dormito.
 

Allegati

  • banda larga.png
    banda larga.png
    26.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • CMD ping.png
    CMD ping.png
    31.6 KB · Visualizzazioni: 127
  • parametri framing.png
    parametri framing.png
    12.3 KB · Visualizzazioni: 115
  • statistiche G. INP.png
    statistiche G. INP.png
    24.6 KB · Visualizzazioni: 101

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili