problema ping maya test....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3V1L

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi, e da un bel po di tempo...diciamo un paio di mesi buoni...che quando vado a fare i miei test su ping maya, noto che questo valore cerchiato in rosso cambia ogni volta che o riavvio il modem o stacco il doppino o spendgo il modem .....insieme a questo ho notato sia che il ping varia e anche che la connessione mi va molto lenta sia di sera che di pomeriggio....tempo fa ebbi un problema di congestione di linea e il tecnico mi risolse il problema ...non ricordo il giusto termine che ha usato ....ma mi sposto in una zona meno congestionata....se qualcuno sa il giusto termine me lo dica....cosi quando chiamero la telecom sapro cosa dirgli.....
Un saluto raga:ciaociao::ciaociao:

Allegati

• ping maya.webp
    ping maya.webp
    8.8 KB · Visualizzazioni: 53
Salve ragazzi, e da un bel po di tempo...diciamo un paio di mesi buoni...che quando vado a fare i miei test su ping maya, noto che questo valore cerchiato in rosso cambia ogni volta che o riavvio il modem o stacco il doppino o spendgo il modem .....insieme a questo ho notato sia che il ping varia e anche che la connessione mi va molto lenta sia di sera che di pomeriggio....tempo fa ebbi un problema di congestione di linea e il tecnico mi risolse il problema ...non ricordo il giusto termine che ha usato ....ma mi sposto in una zona meno congestionata....se qualcuno sa il giusto termine me lo dica....cosi quando chiamero la telecom sapro cosa dirgli.....
Un saluto raga:ciaociao::ciaociao:

ti avrà cambiato instradamento della linea o ti avrà spostato su un VP meno saturo

Scusa l'ignoranza ma VP cosa indica?

Dicesi VP per i servizi ADSL, relative alla banda occupata in ciascun VP di raccolta della propria rete, nonchè ai link di raccolta del traffico verso i propri router o server di zona .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro