Problema ping in gioco

Pubblicità

knivez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve ho un problema con il ping. In pratica quando qualcuno guarda in un altra stanza dazn netflix ecc. sale in gioco passando da 40 a 160 sale e scende Ho un router tim hub + . Qualcuno può aiutarmi ? Come posso ovviare al problema ?

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Bufferbloat. con le ADSL succede spesso perché si arriva a saturare la banda. Puoi mettere una pezza con un router dotato di un buon QoS, io usavo un Ubiquiti Edgerouter-X con risultati validi ai tempi dell'adsl.

Non fa miracoli ma gestisce i picchi più che decentemente.

Bufferbloat. con le ADSL succede spesso perché si arriva a saturare la banda. Puoi mettere una pezza con un router dotato di un buon QoS, io usavo un Ubiquiti Edgerouter-X con risultati validi ai tempi dell'adsl.

Non fa miracoli ma gestisce i picchi più che decentemente.
Quindi non c’è modo di risolvere del tutto il problema ?

Quindi conviene cambiare il router ? Quale dovrei acquistare ?
Ho usato archer vr2600 e ha funzionato, potete usarlo in cascata se non volete preoccuparvi delle impostazioni del telefono/dsl
ma si può anche comprare un router supportato e mettere una pezza, per esempio asuswrt merlin, openwrt, dd-wrt

Non riesco a configurare il ruoter qualcuno può aiutarmi cosa devo impostare su questa schermata allego foto : https://imgbb.com/m63d86b ho una rete Tim . Stavo guardando questo video
ma non so quali impostazioni devo inserire per collegarlo alla rete tim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro