Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che operatore haiSalve ragazzi, da quando sono passato a Fibra ho problemi a giocare online. Ho dei lag continui durante le partite (evidenti sopratutto su Fifa), facendo un test ottengo questo, potete aiutarmi?
fai uno speed test e manda lo screenTelecom, sempre avuto loro, con 7 mega nessun problema mentre con fibra lagga in tutti i giochi, proprio ora stavo provando Disc Jam (un giochino gratuito) e si blocca pure quello (non è ea sport)
usa ethernet non wifiEcco qua, connesso tramite wifi a 2,4 altrimenti con ethernet il download va a più di 100
http://beta.speedtest.net/result/6417892253.png
usa ethernet non wifi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
te mandalonon va nemmeno con ethernet, ho lo stesso problema nella play. Speedtest con ethernet l'ho fatto ieri ed era 150 download e 20 upload
allora devi chiedere alla ea sport perche e un problema dei loro server perche il tuo ping non dovrebbe fare problemo
allora devi chiedere alla ea sport perche e un problema dei loro server perche il tuo ping non dovrebbe fare problemo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
allora fai uno speed test ogni 30 minuto fino a questa sera e poi postalo tuttima mi succede anche con giochi non ea, credo che ci sono sbalzi di ping che portano ai lag....però non so capire da cosa dipendono!