Problema Ping BF 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valepavo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao, oggi ho riscontrato un problema alla linea, è da un po che ogni tanto la rete wi-fi sfanculo adesso anche il Lan ma riavviando il router torna tutto bene, ma oggi non sono riuscito a giocare a Battlefield 4 a colpa di un ping altissimo ed è strano visto che il con speedtest quando non gioco ho 8 ms mentre quando gioco 151 ms come minchia è possibile? e non ho nulla di aperto oltre il browser e origin

Ciao, i gamer raramente utilizzano connessione wifi. :grat:
151ms di ping è quello che vedi su bf4 o provando a fare uno speedtest mentre giochi?

lo so perfettamente ma non posso far passare un filo in mezzo al corridoio e rompere 2 muri, o mettermi a giocherellare con le canaline per farmi arrivare un cavo lan, cmq si facendo lo speedtest su bf non c'era un server con meno di 200ms comunque sembra essersi risolto, un giorno gli è preso così, temo dovrò cambiare il router

lo so perfettamente ma non posso far passare un filo in mezzo al corridoio e rompere 2 muri, o mettermi a giocherellare con le canaline per farmi arrivare un cavo lan, cmq si facendo lo speedtest su bf non c'era un server con meno di 200ms comunque sembra essersi risolto, un giorno gli è preso così, temo dovrò cambiare il router

Prova ad informarti sui powerline, sono nella tua stessa situazione di non poter far arrivare un cavo ma sembra un'ottima soluzione :)

dici che funziona? secondo me non avrà mai le stesse prestazioni di un attacco lan

Sicuramente, rispetto ad un cavo non avrai mai le stesse prestazioni (con un cavo hai 1Gbps teorico e circa 700/800Mbps reali, con i powerline 200/500 teorici e circa 100Mpbs reali) ma rispetto ad una connessione wifi e' tutta un'altra cosa e non dico per la velocita' che sono all'incirca simili quelle reali, ma per la stabilita' e il ping che sono ai livelli di un cavo (ovviamente anche con i powerline bisogna vedere la propria situazione, le prestazioni calano all'aumentare della distanza percorsa nell'impianto elettrico e anche alla bonta' dello stesso) :)

mmm non saprei mi stuzzica l'idea, ma spendere 40 euro per un cosino ora preferisco di no, magari in futuro, tanto per ora il ping è tornato come prima e spero non ricapiti piu, comunque grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro