problema physx hd 6950 + gts 450

Pubblicità

ciao, mi ritrovavo a giocare a batman arkam asylum cn i physyx (la scheda funziona, l'ho controllata da gpuz...) ma è normale ke cn 144 cuda core nelle sequenze dello spaventapasseri il frame rate cala sotto i 60? nella seconda sequenza ke evidentemente è + pesante addiritura 35- 40 O.O e ho overcloccato tutto. ho la sapphire hd6950@70 950/1500, club 3d gts450 Green OEM 144 cuda core 900/700/1800, q9550@4.0ghz. tu cn i tuoi 96 cuda core come sei messo? ti premetto ke avevo provato i nuovi driver nvidia 285 e in quella sequenza andava in panne la gts...2fps O.Oforse la mod nn funziona bene su questa scheda? sono tornato ai driver proposti nella guida e ho usato anche il nuovo physx mod....1.05ff. ciao

x i physx dici? 15843...cmq ho un problema. mettendo la gts450 sul bus 4x....la vede a 1x O.O nn riesco a capire il perchè. questo m costringe a metterla su quello 8x ma così ricuce ad 8x anche quello da 16x e questo penalizza lievemnte la hd6950

La tua scheda madre (se è quella che hai inserito nel profilo) non ha slot PCI-E 4x.
Ne ha due da 16x che, se occupati insieme, vanno entrambi a 8x.

La tua scheda madre (se è quella che hai inserito nel profilo) non ha slot PCI-E 4x.
Ne ha due da 16x che, se occupati insieme, vanno entrambi a 8x.

è una p5q deluxe aggiornata all'ultimo bios, e ho 3 slot pci ex. e dovrebbero essere 16x - 8x - 4x... occupando quelo da 16 e da 8 kiaramente diventano tutti e 2 a 8. ma quello a 4? può essere ke nn riconosca la scheda gts dato ke è a basso voltaggio? forse nn la vede come scheda video e riduce a 1x :( illuminatemi.

Ok, scusa, pensavo che la configurazione del tuo profilo fosse quella attuale.
Non ho questa scheda madre, è possibile che ci sia qualcosa da impostare nel bios, onestamente non so cosa dire in merito.

Ok, scusa, pensavo che la configurazione del tuo profilo fosse quella attuale.
Non ho questa scheda madre, è possibile che ci sia qualcosa da impostare nel bios, onestamente non so cosa dire in merito.

no magari avessi avuto ancora qeulla scheda madre :( era una bomba... con questa la cpu s'inchioda a 473 di FSB e l'altra invece arrivava a 513 :( ma purtroppo si è brucianta:cry: cmq m sono illuminato da solo e per caso...avevo sullo slot piccolo pci-ex da 1x una scheda audio asus xonar... l'ho rimossa x prova come per magia lo slot da 4x ora lo vede come 4x e non più da 1x O.O sarà un bug del bios? boh...come ho rimosso la scheda audio e pazienza...vorrà dire che userò l'audio integrato sulla scheda madre che in fin dei conti non è niente male :) Grazie comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro