problema physx hd 6950 + gts 450

Pubblicità
ecco il nuovo punteggio della cpu con physx attivo sulla gts 450

p.s. ho fatto tutti i test disabilitando il boost della cpu

ok, giusto per mostrare il punteggio finale questo è l'esito dell'accoppiata

il primo screen è cpu senza boost e ram a 1333 cl9 e tutte le frequenze a default(cpu, vga1,vga2)

il secondo ha la cpu con boost attivato e ram a 1600 cl8 frequenze vga sempre a default

Ecco il mio score con GPU e CPU a default!
immaginehyu.png

ovviamente i miei fanno ridere confrontati ai tuoi... :D

problema risolto del physx e grazie dell'aiuto :ok:
Non si possono fare paragoni con un crossfire!:asd:
Io il motore per la fisica me lo godo con Mafia2.........sfrutta la mia GT240 al 80-90%!:D....probabilmente non ci sono in giro altri giochi che utilizzano physx in questo modo!

Salve :) io ho lo stesso identico problema :( hd6950 + gts450 green ma da 144 cuda core. ho seguito la guida passo passo ma nn funziona nulla. ho provato fluid mark 1.0 e da cpu-z il clock della gts450 cambia fino a 700 ma i risultati fanno piangere :( 18frame... se uso la nuova versione d fluidmark la gpu dorme e rimante a 50mhz...stessa cosa cn i game tipo alice maddness... la fisica nn si attiva e viene gestita dal processore. soluzioni? ho installato sia i driver proposti da te, sia i 266.58 ma niente. :( aiutamiiii:inchino:

Salve :) io ho lo stesso identico problema :( hd6950 + gts450 green ma da 144 cuda core. ho seguito la guida passo passo ma nn funziona nulla. ho provato flu
id mark 1.0 e da cpu-z il clock della gts450 cambia fino a 700 ma i risultati fanno piangere :( 18frame... se uso la nuova versione d fluidmark la gpu dorme e rimante a 50mhz...stessa cosa cn i game tipo alice maddness... la fisica nn si attiva e viene gestita dal processore. soluzioni? ho installato sia i driver proposti da te, sia i 266.58 ma niente. :( aiutamiiii:inchino:

Strano.....hai seguito la guida?(la trovi nelle guide ufficiali di Tom's)
Hai provato a fare un 3D Mark Vantage con PPU abilitato?.

Strano.....hai seguito la guida?(la trovi nelle guide ufficiali di Tom's)
Hai provato a fare un 3D Mark Vantage con PPU abilitato?.

ciao. si ho seguito la guida, ora scarico il 3dmark e vedo ma cmq GPU-Z lascia vuota la spunta su CUDA mentre c sta su physix (sia se seleziono hd6950 sia x gts450). appena installo faccio il test e ti dico. ps: ma esiste qualche altro driver più aggiornato che sia sbloccato? o qualche altra versione d physx mod? io sono cn la 1.04ff...

ciao, allora ho installato il 3dmark e ho disabilitato ppu e ho eseguito solo il test sulla fisica... 5 frame O.O quindi presumo ke nn vada giusto?
oltretutto il fluidmark parte da un numero elevatissimo di Fps (400 e passa) fino a scndere a 18 :( in poki secondi. ho provato a metttere la scheda sullo slot da 8x ma non cambia nulla. al momento l'ho rimessa su quello da 4x

mah... ora funzionano ma ti posto uno screen perchè mi sa che la gts450 che ho preso fa lievemente schifo... in batman arkam asylum ho forti rallentamenti nonostante la gts450 funzioni:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

il mio sistema è un q95500@4.0ghz, hd6950@70 950/1450, 8gb ram ddr2@943mhz 5 5 5 12 physx GTS450 OEM GREEN club 3d 900/1800/700 e ha 144cuda core invece dei 192 della normale gts450.
secondo te è normale? possibili ke linkin123456 cn la stessa scheda faccia punteggio più alto?

ho spostato la skeda sullo slot da 8x e ho risolto O.O sn passato da 28847 a 36488 d cpu score :D e batman arkam va molto meglio. domanda... ma ho fatto una cavolata prendendo questa gpu? nel senso la gt440 veniva 35 euro e aveva 96 cuda core. qusta gts450 da 144 l'ho pagata 71 euro. soldi buttati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro