PROBLEMA PROBLEMA PHOTOSHOP E DXTORY

carlo161

Nuovo Utente
18
0
CPU
i7 4770k overclock fino a 4.00Ghz quad-core
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme4
HDD
SATA 2 TB HHD - 250 Gb SSD Raptor
RAM
16 Gb 4 x 4 666,5 MHz
GPU
Asus GTX780TI DirectCU II OC Scheda Video PCIe, 3GB, Nero
Audio
integrata
Monitor
AOC 2461W
PSU
850w
Case
COSMOS II
OS
windows 7 professionale
ragazzi potete aiutarmi ultimamente sono saltati fuori 2 problemi al pc e non so come fare, il primo problema riguarda photoshop quando dal desktop provo a trascinare un immagine in photoshop appena la porto sopra il programma viene il simbolo di stop ossia che non è possibile questa cosa mi accade ultimamente.il secondo problema è riguardante la registrazione,ho comprato dxtory per registrare, vi faccio un esempio su minecraft quando gioco vado a 144 fps con impostazioni massime che per me è il massimo visto che ho uno schermo da 144Hz ma quando inizio a registrare calano incredibilmente andando intorno a 8-10 e quando va bene 15 rendendo pero il video una cosa orripilante, premetto che il mio pc è di fascia alta e non credo sia un problema di hardware anche perché non presenta malfunzionamenti, vi do la mia configurazione.Grazie
Case:cosmos 2 ultra
Motherboard:asrockz87 extreme 4
cpu:i7 4770k portato a 4.00Ghrz
GPU:gtx 780Ti asus DC2 overclock
RAM:16 Gb vengeance da 1600Mhz
hard disk: uno da 2Tb hdd sata 3 con 150mb/s di scrittura e un ssd da 250 Gb con 470 mb/s di scrittura.
Inoltre posseggo due schermi uno un AOC un po "schifoso" da 23.6 pollici 1920x1080 che uso come secondo schermo, mentre come primo schermo ho l'asus pg278q.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
nel caso vi servissero altre informazioni chiedete pure. Grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!