U
Utente cancellato 380516
Ospite
Buongiorno, ho comprato Pes 2020 dallo store di steam però quando lo apro fa una schermata bianca, poi nera ed infine si chiude senza dare alcun errore... Ho fatto già tutta la procedura inutile che mi hanno consigliato nell'assistenza di steam (aggiornare i driver, aggiornare il PC e così via...) Potreste darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo
P.s. ho visto da dei video su YouTube e delle ricerche su dei forum e ho notato che questo problema lo hanno avuto in molti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.s. ho visto da dei video su YouTube e delle ricerche su dei forum e ho notato che questo problema lo hanno avuto in molti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho aperto una nuova discussione dato che non riuscivo a trovare il topic di pes2020Buongiorno, ho comprato Pes 2020 dallo store di steam però quando lo apro fa una schermata bianca, poi nera ed infine si chiude senza dare alcun errore... Ho fatto già tutta la procedura inutile che mi hanno consigliato nell'assistenza di steam (aggiornare i driver, aggiornare il PC e così via...) Potreste darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo