Problema Pes 2020

  • Autore discussione Utente cancellato 380516
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 380516

Ospite
Buongiorno, ho comprato Pes 2020 dallo store di steam però quando lo apro fa una schermata bianca, poi nera ed infine si chiude senza dare alcun errore... Ho fatto già tutta la procedura inutile che mi hanno consigliato nell'assistenza di steam (aggiornare i driver, aggiornare il PC e così via...) Potreste darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo

P.s. ho visto da dei video su YouTube e delle ricerche su dei forum e ho notato che questo problema lo hanno avuto in molti.
Post unito automaticamente:

Buongiorno, ho comprato Pes 2020 dallo store di steam però quando lo apro fa una schermata bianca, poi nera ed infine si chiude senza dare alcun errore... Ho fatto già tutta la procedura inutile che mi hanno consigliato nell'assistenza di steam (aggiornare i driver, aggiornare il PC e così via...) Potreste darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo

P.s. ho visto da dei video su YouTube e delle ricerche su dei forum e ho notato che questo problema lo hanno avuto in molti.
Ho aperto una nuova discussione dato che non riuscivo a trovare il topic di pes2020
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Buongiorno, ho comprato Pes 2020 dallo store di steam però quando lo apro fa una schermata bianca, poi nera ed infine si chiude senza dare alcun errore... Ho fatto già tutta la procedura inutile che mi hanno consigliato nell'assistenza di steam (aggiornare i driver, aggiornare il PC e così via...) Potreste darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo

P.s. ho visto da dei video su YouTube e delle ricerche su dei forum e ho notato che questo problema lo hanno avuto in molti.
Post unito automaticamente:


Ho aperto una nuova discussione dato che non riuscivo a trovare il topic di pes2020
Dovresti scrivere il messaggio nella discussione ufficiale del gioco.
Comunque potresti elencare i componenti del tuo computer?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili