Problema persistente di FPS in Fortnite - Specifiche PC di alto livello non all'altezza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello che mi esce (non posso caricare la foto perchè è troppo grande )metto il link https://file.io/UU2mFifPLs1r nella pagina (come ho detto negli scorsi post) X,M.P c'è solo disattivato
Va beh xmo nin c'è quindi. In poche parole hai delle ram alquanto lente, stanno facendo bottleneck, oltretutto 16GB cominciano a stare strettini ad oggi. Che ne dici di sostituirle?

Ma non capisco perché non può abilitare xmp da bios sta cosa mi puzza

Come immaginavo, non ha il profilo xmp, ma solo il profile standard jedec 3200 c22. Fanno schifo ste ram amico mio, non ti ci giro intorno

Beh il drop considera che è causato da quello. Altro non puoi fare

Quindi mi dà la quasi certezza che sia quello il problema, anche se non riesco a capacitarmi di come una RAM possa influenzare così negativamente le prestazioni in un PC con componenti così avanzate. E il fatto che questa RAM non sia nemmeno tra le peggiori mi stordisce ancor di più. Se per caso riuscissi a trovare dei soldi per comprarne una nuova (se hai consigli su quale RAM scegliere, te ne sarei grato), e poi continuassi a laggare, penso che mi butto giù da un ponte (scherzo :) ). Però non sarei felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro