PROBLEMA Problema persistente caricamento pagine chrome!!

Pubblicità

bonfo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi!! Ho un serio problema con la navigazione su internet, un problema persistente che non riesco a risolvere.
Premetto che : ho la versone chrome aggiornata e ho un computer nuovo con windows 8 64bit.

Il problema è il seguente: sia con Chrome che con firefox, dopo aver navigato su internet per un certo numero di pagine(diciamo circa una cinquatina.. le ho contate..) i siti iniziano a presentare dei problemi : si aprono male(ad esempio il sito La Repubblica non mostra né il titolo né le foto e non permette di aprire gli articoli, su facebook stessa cosa..), non si vedono le immagini, non posso cliccare sui link!!
è davvero fastidioso, non mi permette di navigare bene.
Ho scoperto però un metodo per togliere questo problema momentaneamente: cancellare la cronologia(tengo il flag solo su queste 3 cose : cancella cronologia navigazione, cancella cronologia download e svuota cache)... fatto questo, il problema non c'è più ma si ripresenta nuovamente dopo l'apertura di una cinquantina di pagine.. è un ciclo continuo, devo continuamente cancellare la cronologia per navigare su internet!!

help me please. I'm desperate!!

se il problema è cancellare la cronologia in continuazione allora prova anavigare in incognito e vedi se si presenta lo stessto problema.
Però penso sia un problema di cache che al momento non saprei risolvere....
Intanto prova l'incognito :)

Ti ringrazio per la risposta; si comunque mi sono scordato di scrivere che in modalità incognito tutto ciò non accade! :)

:)
Comunque chrome (e anche firefox) dopo un certo numero di pagine salvate nella cronologia cancella le pagine più vecchie. Penso che questo nel tuo caso non succeda e quindi sei costretto a farlo manualmente per navigare bene. (imho)

Hai provato anche con explorer (o anche opera safari ecc..) per vedere se succede comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro