Scilvietta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti i membri dello Staff e del forum,sono nuova qui,iscritta oggi.Volevo esporvi il mio problema,ho guardato attentamente le sezioni del forum ma non sapevo bene dove poter scrivere,se per caso ho sbagliato sezione vi chiedo scusa.Ho un pc Hp 6735s,quando l'ho acquistato,due anni fa,aveva Windows Vista Home Basic come sistema operativo.Qualche mese fa il pc si è rotto e quando me lo hanno riparato,hanno installato come sistema operativo Windows 7.Mi son trovata benissimo con Windows 7 fino a due settimane fa,quando stavo scaricando sul pc delle foto che avevo sulla mia fotocamera e a un certo punto mi compare il messaggio che il dispositivo non è riconosciuto,codice errore 43,il dispositivo ha un problema ed è stato interrotto.Il punto è che fino a un minuto prima funzionava,ho provato a dirgli di aggiornare i driver ma non li trova.Allora ho provato a mettere la scheda SD della fotocamera in un lettore di schede collegato sempre tramite usb al pc e anche questo non è riconosciuto dal pc,ma in questo caso non compare neanche tra i dispositivi rilevati.Ho fatto tutti gli aggiornamenti dovuti con Windows Update ma il problema persiste,come posso fare per risolverlo?Ringrazio anticipatamente tutti,Silvia