Problema Performance Natural Selection 2

Viseri0n

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.Mi trovo, ahimè ad aver seri problemi con questo gioco, più in particolare FPS intorno ai 30 (sotto i 10 nelle situazioni più concitate), pur settando tutti i dettagli al minimo e risoluzione orrida (800x600).Ho amici che fanno girare il gioco, anche con discreta qualità, pur avendo un sistema molto inferiore al mio:Asus x52jIntel i7 Q740 1.73 GHZ4 GB ramATI Radeon HD 6370M 1GBSo per certo che il gioco è CPU intensive, e che non è ottimizzato per lavorare con multiprocessori (Hyperthreading, ecc), e lavora meglio con i single core piuttosto. Volevo sapere se si può fare qualcosa. Grazie
 

Lepo90

Utente Attivo
118
4
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
Asrock z77 Pro4
HDD
SSD samsung 830 256Gb
RAM
G.skill 8Gb
GPU
Nvidia Gigabyte GTX 670 2Gb
Monitor
Samsung B2430HD FullHD
PSU
Corsair 80+ Bronze 550w
Case
AereoCool StrikeX
OS
Windows 7
Ciao Viseri0n. Beh dire che lavora meglio con i single core non è proprio esatto...che lavori meglio con processori non hyperthreading è giusto, i dual core e i quad core sono di norma molto più potenti dei single...soprattutto in gioco, con un i5 quadcore Ivy o Sandy vai alla grande.
Detto questo metti in conto che quel gioco come dici tu è ottimizzato davvero male, carica tantissimo su cpu... metti pure in conto che tu giochi su un portatile.
cmq sia prova a guardare se sono stati aggiornati tutti i driver.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!