PROBLEMA Problema performance GTA V

Pubblicità

alessio2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve,ho recentemente installato gta V (la versione dal sito rockstar slegata da steam) il mio computer ha una GTX 960 2G DDR5,un athlon x4 860k e ho 8 giga di ram (non ricordo la frequenza) con tutto al minimo,tranne la densità e varietà della popolazione e la risoluzione che tengo in full HD, gioco sui 30 fps in singleplayer è normale? in piu ogni volta che lo avvio si blocca al primo frame,mi da un errore in cui mi dice di reinstallare il gioco o riavviare il pc per poi crashare,dopo di questo mi si riapre il launcher che mi consiglia di riavviare il gioco in modalità sicura,se lo faccio mi si avvia con tutto al minimo,anche la risoluzione. cosi facendo mi si avvia ma se rimetto la risoluzione in full HD e aumento al massimo densità e varietà della popolazione come prima mi gira comunque. le mie domande sono: è normale che giri cosi? come risolvo il crash iniziale? quando avvio il gioco mi si apre con quasi tutte le impostazioni al massimo,c'è modo di risolvere e farlo avviare con le impostazione dell'ultima volta? non ho nessuna mod installata
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro