Problema perdita pacchetti Warzone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lusysud

Nuovo Utente
87
7
Salve,in pratica è un pò di tempo che riscontro questo problema che fino a qualche tempo fa non avevo,insomma in gioco riscontro perdita di pacchetti ma il bello è che in alto avendo un contatore appunto di perdita pacchetti non viene riscontrato nulla ma (chi conosce il gioco sa bene di cosa parlo) a sinistra dello schermo spuntano quei foglietti gialli proprio ad indicare perdita pacchetti, che durante gli scontri a fuoco provocano un vero e proprio lag dei colpi sui nemici,aggiungo che durante il game faccio delle streaming su twitch con streamlabs.
premetto ho una buona conessione circa 200 mb in download e 100 in up con un ping basso,ovviamente pc collegato via cavo al modem,vi lascio giu la configurazione
Cpu: Amd rizen 7 3700x Gpu: Gigabyte 2070 super Scheda madre: Gigabyte Aorus pro 570x Ram:Corsair Vegance lpx ddr4 8 gb Dissipatore:Dark rock pro be queit Alimentatore:650 w Prime ultra gold seasonic Monitor:Asus mg248 144hrz
P.S Ho notato che questo fenomeno succede la maggior parte delle volte quando gioco con i miei amici da console quindi in gruppo da 3/4 (comunico usando la riproduzione remota della ps4 sul pc)

grazie anticipatamente
Post unito automaticamente:

2020-08-31 (2).png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ezaf azazel

Ezaf azazel

Nuovo Utente
1
0
Salve,in pratica è un pò di tempo che riscontro questo problema che fino a qualche tempo fa non avevo,insomma in gioco riscontro perdita di pacchetti ma il bello è che in alto avendo un contatore appunto di perdita pacchetti non viene riscontrato nulla ma (chi conosce il gioco sa bene di cosa parlo) a sinistra dello schermo spuntano quei foglietti gialli proprio ad indicare perdita pacchetti, che durante gli scontri a fuoco provocano un vero e proprio lag dei colpi sui nemici,aggiungo che durante il game faccio delle streaming su twitch con streamlabs.
premetto ho una buona conessione circa 200 mb in download e 100 in up con un ping basso,ovviamente pc collegato via cavo al modem,vi lascio giu la configurazione
Cpu: Amd rizen 7 3700x Gpu: Gigabyte 2070 super Scheda madre: Gigabyte Aorus pro 570x Ram:Corsair Vegance lpx ddr4 8 gb Dissipatore:Dark rock pro be queit Alimentatore:650 w Prime ultra gold seasonic Monitor:Asus mg248 144hrz
P.S Ho notato che questo fenomeno succede la maggior parte delle volte quando gioco con i miei amici da console quindi in gruppo da 3/4 (comunico usando la riproduzione remota della ps4 sul pc)

grazie anticipatamente
Post unito automaticamente:

Ciao caro..io ho lo stesso identico problema.. quadratini arancioni in basso a sinistra lag mentre sto 1 vs 1 e tutto il resto... volevo sapere se hai risolto..e come grazie in anticipo.
Post unito automaticamente:

Salve,in pratica è un pò di tempo che riscontro questo problema che fino a qualche tempo fa non avevo,insomma in gioco riscontro perdita di pacchetti ma il bello è che in alto avendo un contatore appunto di perdita pacchetti non viene riscontrato nulla ma (chi conosce il gioco sa bene di cosa parlo) a sinistra dello schermo spuntano quei foglietti gialli proprio ad indicare perdita pacchetti, che durante gli scontri a fuoco provocano un vero e proprio lag dei colpi sui nemici,aggiungo che durante il game faccio delle streaming su twitch con streamlabs.
premetto ho una buona conessione circa 200 mb in download e 100 in up con un ping basso,ovviamente pc collegato via cavo al modem,vi lascio giu la configurazione
Cpu: Amd rizen 7 3700x Gpu: Gigabyte 2070 super Scheda madre: Gigabyte Aorus pro 570x Ram:Corsair Vegance lpx ddr4 8 gb Dissipatore:Dark rock pro be queit Alimentatore:650 w Prime ultra gold seasonic Monitor:Asus mg248 144hrz
P.S Ho notato che questo fenomeno succede la maggior parte delle volte quando gioco con i miei amici da console quindi in gruppo da 3/4 (comunico usando la riproduzione remota della ps4 sul pc)

grazie anticipatamente
Post unito automaticamente:

Se qualkuno è riuscito a risolvere questo problema..cortesemente aiutatemi. Sono 2 mesi ke gioko kosi non ce la faccio piu graziee
 
Ultima modifica:

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!