Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partirei dal presupposto che 500 euro per un pc da gaming non sono sufficienti se vuoi una piattaforma che ti permetta di giocare a tutto con pochi compromessi, comunque per quel prezzo direi che si può fare cosi.
Cpu: Fx-6300
Mobo: AM3- Asrock 970 Pro3
Ram: G.Skill Ares 2x4 1600 mhz
HDD: Western Digital 1tb caviar blue
Ali: Thermaltake Hamburg 530W
Case: Corsair Spec-01
Vga: r9 270x Sapphire
Totale : 520 euro su taocomputer
Se hai intenzione di fare upgrade in futuro, eccotene un altra :
Cpu: Intel Pentium G3258
Mobo: Asrock h97 pro 4
Ram: g.Skill Ares 2x4 1600 mhz
Ali: Thermaltake Berlin 630 W
Case: Corsair Spec-01
Vga: r9 270x
Hdd: Western Digital 1tb
prezzo: 520 euro su Taocomputer
Con la prima configurazione giocherai meglio ma non avrai possibilità di fare upgrade in futuro tranne se vorresti comprare un fx 8350 che per il gaming non è un gran che.
Mentre la seconda te la consiglio soltanto se tu in seguito vuoi cambiare il pentium con un i5.
io ti consiglio di prendere la secondo e poi quando hai qualcosa in più cambiare la cpu con un i5 4460 che sta sui 170 euro oppure di aprire un topic quando avrai 750/800 euro
- - - Updated - - -
Eviterei di comprare mobo Asus, visti i casini che stanno combinando.
La configurazione te l'ha fatta su tao computer (cerca su google), ma ci sono molti altri store: ekey, b**-****r, ecc ecc, questi sono tutti affidabili
Non ho ancora capito se si possono citare o meno i negozi. L'ultima volta mi son beccato un'infrazione :grat: