problema per convertire file audio

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao a tutti ho fatto varie prove ma con nessun risultato..in pratica ho dei file audio e vorrei riprodurli in una radio di serie in macchina...qundi ho fatto un cd audio e nn mp3 ma nulla :boh:....qundi dovrei convertirli con quale programma??? e in che formato devo convertirli??? la mia radio che ho in macchina sono quelle di serie..

che radio hai in macchina? se hai altri cd che ascolti in macchina vedi in che formato sono. per convertirli puoi usare dBpowerAMP ;)

no no in macchina ho cd audio masterizzati scaricati da emule...i file sono track 1 track2 ecc ecc nn so cosa sia.. comunque funzionano perfettamente..altri file che scarico nn funzionano bo..

jazzfunk ha detto:
no no in macchina ho cd audio masterizzati scaricati da emule

non si fa :nunu:

jazzfunk ha detto:
...i file sono track 1 track2 ecc ecc nn so cosa sia.. comunque funzionano perfettamente..altri file che scarico nn funzionano bo..

track1.formato che formato? wav mp3 wma o cos'altro?

jazzfunk ha detto:
be nn si fa al giorno d oggi chi nn ha cd masterizzati in macchina..credo siano mp3

si ma sul forum non si parla di questo. i cd masterizzati sono legali solo se si ha l'originale fine :ot:

converti le tue tracce in mp3 col programma che ti ho detto prima, ce ne sono anche altri ma al momento non mi vengono in mente. se cerchi nelle discussioni ne abbiamo già parlato :D

si certo lo so che sul forum nn si parla scusatemi mi sono sbilanciato troppo...ora provo a convertire...grazie per l aiuto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro