Problema per aprire file dll

Pubblicità
infati volevo un programa perche non so che o fato al com e adeso per aprire il file dll li meto sempre un programa dal com bloco note anche il cd rom non mi legge piu come prima mi esce sempre desktop.ini non so se o spegato bene... grz

Ultima modifica:
infati volevo un programa perche non so che o fato al com e adeso per aprire il file dll li meto sempre un programa dal com bloco note anche il cd rom non mi legge piu come prima mi esce sempre desktop.ini non so se o spegato bene... grz

ti sei spiegato malissimo non ci ho capito niente

ciao fede tutti i file dll che o nel computer sono tutti con logo e programa windows media player mi puoi dire che cosa devo fare...e altra cosa quando meto un cd nel letore invece di leggere normalmente mi legge in desktop.ini mi potresti auitare grz che non capisco tanto dal com

Ultima modifica:
Per le dll e' successo che sono state associate al Media Player come tipo di files, pur essendo una cosa fastidiosa da vedere non influisce sull'uso del pc.
Per rimetterle a posto e' importante sapere che Windows hai.

L'altra domanda non l'ho capita, con Media Player non ti legge il cd ??

i problemi sono due i file dll sono tutti modificati e non riesco a metere tutti a posto..invece il cd rom quando meto il cd nel letore non escono i file mi esce desktop.ini

Pubblicità
Pubblicità