Problema Pen Penna USB 256GB

Pubblicità

dari0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho acquistato una pen USB da 256GB, ho un problema, praticamente quando inserisco all'interno un file zip (ho provato da 1GB) tutte le altre cose che ci passo dopo non le legge, questo problema è arrivato dalla formattazione, prima mi diceva ad esempio un file zip da 6GB che era troppo grosso per trasferirlo, io ho formattato e ora lo passa ma fà così, anche con uno di 1GB. Come mai????

Come dimensione di allocazione imposta "Predefinita", è la voce all'inizio del menu a tendina.

Come dimensione di allocazione imposta "Predefinita", è la voce all'inizio del menu a tendina.
cavolo, ormai lo iniziata da 4096 è a metà, è un peccato farla ricominciare dato che ci mette una cifra. Va bene anche 4096 o è inutile che la continuo?

Dopo tutto questo tempo, mi dà errore e quindi non lo ha formattato, se provo invece a fare qualsiasi formattazione veloce mi dice errore disco protetto da scrittura. Ma cosa vuol dire? come risolvo??

Sì, andava bene anche 4096 che dopotutto è la grandezza del cluster impostata in modo predefinito. Però a parte questo la tua "chiavettona" :) da 256 GB ha sicuramente dei problemi. Non è che ci sia un blocco della scrittura attuabile tramite interruttore, per caso? Oppure un blocco interno da sbloccare tramite software? Consulta la documentazione relativa alla tua penna usb. Se per caso non ti risulta la presenza di alcuna protezione allora molto probabilmente la penna è da mandare in assistenza in quanto difettosa. :sisi:

Sì, andava bene anche 4096 che dopotutto è la grandezza del cluster impostata in modo predefinito. Però a parte questo la tua "chiavettona" :) da 256 GB ha sicuramente dei problemi. Non è che ci sia un blocco della scrittura attuabile tramite interruttore, per caso? Oppure un blocco interno da sbloccare tramite software? Consulta la documentazione relativa alla tua penna usb. Se per caso non ti risulta la presenza di alcuna protezione allora molto probabilmente la penna è da mandare in assistenza in quanto difettosa. :sisi:
è una DT310 non ha interruttori, per quanto riguarda il software non saprei, che dovrei fare??

è una DT310 non ha interruttori, per quanto riguarda il software non saprei, che dovrei fare??
Mi risulta che la Kingston DT310 abbia a corredo il software Password Traveler per creare una zona interna alla penna protetta da password, prova a installarlo e a vedere cosa dice della penna. Se ci sono zone protette, rimuovile. Se non trovi alcuna zona protetta, se la penna in questione è del tutto normale dal punto di vista della protezione allora ciò significa che la penna è difettosa e devi contattare il rivenditore o l'assistenza Kingston.

Mi risulta che la Kingston DT310 abbia a corredo il software Password Traveler per creare una zona interna alla penna protetta da password, prova a installarlo e a vedere cosa dice della penna. Se ci sono zone protette, rimuovile. Se non trovi alcuna zona protetta, se la penna in questione è del tutto normale dal punto di vista della protezione allora ciò significa che la penna è difettosa e devi contattare il rivenditore o l'assistenza Kingston.
si può trovare su internet questo software? A quanto mi ricordo non c'era nessun CD allegato alla penna, o almeno, non riesco più a trovarlo!

se la penna è della Kingston puoi formattarla solo con il programma che hai in dotazione, c'è scritto sul sito ufficiale...

attento che non sia una fregatura. Io comprai una microsd da 32 gb ma copiava al max 2gb e il resto anche se mi dava la copia eseguita non si poteva leggere, ed in oltre pesava 0 byte. Mi sono documentato ed ho scoperto che parecchi siti cinesi installano un firmware custom di supporti molto grandi su penne piccole. Cosi' il sistema le legge come se avessero una dimensione maggiore, se si utilizza nei limiti della dimensione "vera" funziona tutto bene mentre da problemi se si vuole copiare di piu'. Questo perche' chi compra una penna cosi' grande in genere la prova con pochi centinaia di mb (come feci io) e se ne accorge solo tempo dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro