DOMANDA problema pci-e usb 4 porte

Pubblicità

anman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti vorrei fare una domanda l'altro giorno ho comprato questa scheda SCHEDA PCI-Express 4 PORTE USB 3.0 Logilink PC0057 .
collegata a queste porte ci sono 2 hard disk da 3,5 pollici da 2.0 alimentati alla presa elettrica il fatto e questo. quando vado per passare un file da un hard disk all'altro oppure dal hard disk del pc a un hard disk collegato a questa pci-e si disconnettono e il sisema operativo non li vede piu spariscono e mi tocca riavviare il pc...ho aggiornato tutti i driver ma niente i 2 hard disk funzionano regolarmente nelle altre porte usb 2.0 cosa puo essere?grazie

Ultima modifica:
si il molex e attaccato ,con uno sdoppiatore preso dal masterizzatore ...per quanto riguarda il driver ho trovato il 4.o ed non e cambiato nulla ..dovrei passare un ardisk intero da una parte all altra ma non me lo fa fare perche si disconnettono subito i 2 hard disk e come se la scheda pci e si spegne..devo riavviare il tutto per poter vedere i dischi

- - - Updated - - -

allora le cose stanno cosi quando metto un solo hard disk va tutto bene quando ne inserisco un altro nella stessa scheda si disconnettono tutti e 2 anche se passo una foto

allora anche questa prova e stata fatta in questo momento...ho addirittura levato tutti i masterizzatori e attaccato solo sta benedetta pci -e conclusione niente ho attaccato i 2 masterizzatori e si sono disconnessi immediatamente non appena copiava il file da una parte all'altra..ho anche formattato il pc ..non so piu che fare ancora boooh..che dite voi?

toglila fisicamente dalla mobo e ricollegala, forse non è collegata bene, altrimenti non so più che dirti

ragazzi ancora nulla ...mi sorge un dubbio ..ma all'inserimento della pci-e si deve impostare qualcosa sul bios? il modello scheda madre e asus p5g41t-mlx ho appena aggiornato il bios alla versione corrente

prova a non far aggiornare i driver della scheda, magari la versione aggiornata causa problemi sul tuo sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro