DOMANDA Problema pc

Giulio’s

Nuovo Utente
25
1
Ryzen 9 3900x asus ws X570 pro ace xfx rx 5700 xt silverstone 650 80 plus platinum monto tutto il pc si avvia ma quando attacco lo schermo mi dice input segnale non trovato sia con display port che hdmi provato due schermi diversi che fare ?
 
Soluzione
O mio dio hai ragione me ne ero completamente dimenticato di queste sono della build vecchia ?? proverò sicuramente ti ringrazio ti aggiorno
Post unito automaticamente:

Risolto era la scheda madre che faceva contato con un attacco del case rischiavo di bruciarla ma è andata bene
U

Utente 125751

Ospite
CIao a te.

Il cavo hdmi oppure quello display port lo hai collegato direttamente alla RX 5700 XT?

Che ram hai? In quali slot le hai montate?
Hai collegato il cavo EPS 8 pin alla scheda madre ed i cavi pci-e alla scheda video? Sono ben inseriti?
 
  • Mi piace
Reazioni: Giulio’s
U

Utente 125751

Ospite
Le ram sono vengeance 3000 lpx 2x8 gb montate in a2 b2 si ho provato sia mobo che scheda grafica so e tutto inserito

Le uscite video sulla scheda madre sono disattivate dato che quel processore è un Ryzen e quindi non ha la scheda video integrata.
Una o più foto dell' interno del pc, sotto spoiler, così vediamo se è tutto è ok.
 

Johnny2436

Utente Attivo
264
39
CPU
Ryzen 5 5600 @4.4GHz 1.27V
Dissipatore
Arctic Freezer 34 Esports Duo
Scheda Madre
ASUS Prime X570-P
HDD
S3+ 240GB, Crucial P3 1TB, WD Blue 1TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8 3600MHz
GPU
Asus Dual RX 6600 8Gb
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2 Full HD 144Hz
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W
Case
Sharkoon S25-W (3x Deepcool FK120)
Periferiche
Fnatic React, Logitech G203, Rii Gaming RK900
Net
Fibra FTTC
OS
Windows 10 Pro 64bit
  • Mi piace
Reazioni: Giulio’s

Giulio’s

Nuovo Utente
25
1
O mio dio hai ragione me ne ero completamente dimenticato di queste sono della build vecchia ?? proverò sicuramente ti ringrazio ti aggiorno
Post unito automaticamente:

Risolto era la scheda madre che faceva contato con un attacco del case rischiavo di bruciarla ma è andata bene
 
Ultima modifica:
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili