Problema pc

Pubblicità

TheRealZioSam

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Ho da poco assemblato questo pc:
I5 6500
Cm 212 Hyper Evo
kingston hyperx fury 2x4gb DDR4 2133 Mhz
Msi h170 gaming m3
Gtx 970 g1 gaming gigabyte
WD Blue 1 TB
EVGA supernova 650gs 80+ gold full modular
Scheda di rete tplink
Windows 10 pro

Ma quando gioco o apro un po più di programmi mi va tutto a scatti, pure l'audio.
Quando devo spegnere il pc se clicco su arresta non si sppegne e se lo lascio in standby per un ora al riavvio è lentissimo e buggato, mi costringe a riavviare del tutto.
In game riesco a fare una partita e poi va in crash, e a volte lo schermo sparisce e ritorna.
Ho avuto dei problemi nell'installazione di windows, ho ripetuto più volte dei passaggi però alla fine c'è l'ho fatta?

Avete dei consigli? I driver li ho scaricati tutti e mi chiedo : ho due driver audio e due video, uno nvidia e uno realtek high definition, può darsi che facciano conflitto? Help pls
Windows l'ho acquistato da kinguin la versione oem, è quello il problema?

Ultima modifica:
Non sei stato tanto chiaro. Che significa che hai due driver installati e quali problemi hai riscontrato durante l'installazione del so?
I realteck sono i driver audio, tranquillo.

Non sei stato tanto chiaro. Che significa che hai due driver installati e quali problemi hai riscontrato durante l'installazione del so?
I realteck sono i driver audio, tranquillo.

Che non sapevo bene come si facesse e quindi ho ripetuto più volte la fase di download, poi alla fin e ho capito e son riuscito

della madre e della scheda video, no nessuno usato
ora ho provato a reinstallare tutti i driver
Se non risolvi ti consiglio di fare prove di questo tipo: stacca la scheda video e avvia il pc con la dedicata del processore, cambia la posizione delle ram. Se con una di queste operazioni noterai miglioramenti avrai trovato il componente difettato/danneggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro