PROBLEMA PC

Pubblicità

Crow Salvation

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
potreste dirmi se il mio pc puo reggere black ops 2:
CPU : Intel core i5 1,7 GHz
SC. VIEDO : NVidea GeForce GT 820M
RAM : 4 GB

Ultima modifica:
Mio fratello regge black ops 2 a 60 fps fissi senza cali con tutti i dettagli al massimo , tranne occlusione ambietanta .. ma il resto tutto al MAX .. il pc è questo :

CPU: i5 2430m 2.6Ghz
SC. VIEDO : nVidea GeForce GT 540M
RAM : 8GB
e ripeto tutto al massimo tranne oclusione ambientale . E il pc di mio fratello è migliore di questo ??

Si il suo è migliore, ha un processore versione m che è migliore del tuo che è un U. E secondo la sua scheda grafica è migliore pur rimanendo piuttosto scarsa per il gaming. Comunque black ops 2 non è un mostro di pesantezza. Scusa ma se tuo fratello ha il gioco, prova lo sul tuo PC no?

Mio fratello regge black ops 2 a 60 fps fissi senza cali con tutti i dettagli al massimo , tranne occlusione ambietanta .. ma il resto tutto al MAX .. il pc è questo :

CPU: i5 2430m 2.6Ghz
SC. VIEDO : nVidea GeForce GT 540M
e ripeto tutto al massimo tranne oclusione ambientale . E il pc di mio fratello è migliore di questo ??

Decisamente migliore. Il suo è un i5, il tuo è un i5 U. la sua GPU è migliore.

ne ho trovato un altro :
CPU : Intel core i 5 5200U 2,2 GHz
SC. VIDEO : nVidea GeForce 840M
RAM : 8 GB

Sempre robaccia con i5 U e GPU DDR3, non sono notebook da gaming. per giocare decentemente ci vuole un i5 non U e una 850-860m. E parliamo comunque di dettagli bassi.

l'ultimo :
CPU : AMD A8 Series A8-6410 1,0 GHz
Sc. Video : AMD Radeon HD 8570M 2GB dedicata

Devi capire che qui sul forum tutti noi odiamo i pre assemblati, questo perchè 9 volte su 10 sono configurazioni sbilanciate, cpu potenti schede video scarsissime di solito, perchè montano componenti vecchi, schede madri di scarsa qualità ( perchè alla gente interessa solo vedere la scritta i5 o nvidia) e alimentatori cinesate da 15€.ah e per ultimo costano + di quanto valgono. Quindi... se vuoi dirci un budget, la risoluzione del monitor e a cosa giochi/lavori, oppure puoi prendere un poratile di quelli che però sono inadatti al gaming, e in poco tempo vecchi, oppure prendi una console, che con fatica 0 ti da la possibilità di giocare, con tutti i difetti delle console.

Pubblicità
Pubblicità