PROBLEMA Problema pc

Supermario1

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti, ho un problema con il mio pc desktop.. ieri ho spento il mio pc e quando ho provato a riaccenderlo dopo pochi secondi lo schermo mi diventa nero, ho provato a cambiare scheda video ma non credo che dipenda da quallo, ho controllato dal bios la temperatura del pc ma è tutto in regola, ho provato a staccare e rimettere la ram ma va tutto bene, non capisco quale sia il problema sento hardisk caricare ma poi nulla, ho anche provato a formattarlo ma quando arrivo al momento della formattazione lo schermo diventa nero, avvolte riesco a caricare anche il windows 7 ma mi da pochi secondi di tempo prima che si spegne, ho anche cambiato schermo e filo vga ma non dipende da quello, ho staccato tutte le schede e anche la pila dalla scheda madre ho pulito il pc ho fatto di tutto, ora ditemi voi c'è qualcosa che non ho provato?

Ho una scheda video
[h=3]GeForce 6200 con TurboCache - Nvidia[/h]
Poi ho come windows il 7

Ho un giga di ram

Hardisk collegato con il filo sata da 160 giga

scheda audio realtek

scheda madre asrock

Con questo pc sn andato sempre bene anche se lento per 7 anni, ora inizia a darmi questo problema e nn ne capisco il motivo... aiuto per favore pls






 

Davide2310

Utente Attivo
119
8
CPU
FX-8320
Scheda Madre
Fatal1ty 990Fx Killer
HDD
1TB
RAM
Vengeance 8Gb 1600MHz
GPU
R7 260X
Monitor
ASUS VE247H
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Spec-01
OS
Windows 8.1
Hai un altro hard disk con cui provare?
 

Supermario1

Nuovo Utente
8
0
Fa qualche bip il pc all'accensione?

No non fa nessun beep sembra che parta tutto bene, ho provato la mia scheda video su un'altro pc e va perfettamente, un mio amico mi ha detto che a lui capitava che la scheda video si spostava da vga a vgi perciò lo schermo diventava nero... questa potrebbe essere una soluzione? un'altra idea che ho avuto potrebbe essere il coso della scheda madre dv inserisco la scheda che si è rotto? quello viola... fatemi sapere pls
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Hai provato ad accedere a windows in modalità provvisoria e, cosneguentemente, disinstallare i driver video?
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Quindi in modalità provvisoria vedi tutto correttamente. Hai usato display driver uninstaller per dare una bella pulita?
 

Supermario1

Nuovo Utente
8
0
Si blocca anche in modalità provvisoria, avvolte quando accendo il pc non vedo propio nulla, ma solo in uno slot video, invece se uso gli altri va tutto okey, il problema che la mia scheda video negli altri non entra e quindi non so cosa fare...
 

Supermario1

Nuovo Utente
8
0
Sono quasi riuscito a risolvere il problema, cioè ora lo schermo mi rimane acceso ma solo xkè oltre al vga gli ho collegato il cavo video quello giallo sulla scheda video, quindi lo faccio partire come se avesse 2 schermi su cui caricare e io rimango sul vga, invece se tolgo il cavo video e lascio solo il vga mi da lo stesso problema e lo schermo mi diventa nero, quindi secondo voi è qualcos nelle impostazioni che è sbagliato? visto che con 2 cavi collegati la scheda funziona bene?....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili