"Problema" PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sebastiano Miotto

Nuovo Utente
18
0
Intanto un saluto a tutti! mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo quale fosse la più indicata.

Il "problema" è che mi sembra il pc non vada quanto dovrebbe, magari mi sbaglio..quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per verificare effettivamente le performance del sistema, eventalmente, capire dove può essere il problema e come risolverlo.

L'idea mi è nata giocando a Guild Wars 2 e vedendo che spesso l'immagine scattava... e avendo messo su il sistema da poco mi fa strano, anche perché mi ero basato sui benchmark proprio di toms per scegliere...

vi do un po' di informazioni:

mobo MSI Z77A-G43
i5-3570k (non OC)
GTX 670 OC (Gigabyte Windforce)
2x4gb Corsair Vengeance LP 1.5V CL9
ssd ocz agility 3 120gb

Gw2 giocato con grafica impostata su best appearance con risoluzione 1600x900 (nativa monitor)
qualche scatto anche in zone pve senza grossi eventi..cosa che si nota in particolar modo spostando la camera velocemente.
facendo un benchmark con fraps mi segnava mediamente come min intorno a 30 (che mi sembra cmq poco rispetto ai valori trovati su toms considerando la mia risoluzione)

Posso fornirvi altri informazioni? Qualcuno ha voglia di darmi un parere?

Salutoni


edit: aggiungo che non avevo altre applicazioni aperte, se non le solite cose in background tipo avira, realtemp, etc
 
Ultima modifica:

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
che strano... hai scaricato i driver della scheda video? o stai usando quelli di windows..?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili