problema pc...

Pubblicità

133Mhz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho assemblato un pc con alimentatore da 250watt scheda madre asus p5ld2-se processore pentium 4 3.06ghz 1gb di ram kingstone masterizzatore e un hard disk...il problema è che quando vado a inserire il cd di windows dopo che ha rilevato l'hardware premo invio per scegliere la partizione il pc si riavvia...se tento di formattare l'hd con gparted si blocca tutto e devo resettare...ho provato con 3 hd diversi e il problema non scompare...nemmeno se sostituisco il masterizzatore o la ram...non saprei cosa potrebbe essere...potete aiutarmi? gli hard disk che ho provato sono tutti ata...ho provato anche a resettare il bios ma non è cambiato nulla..

Ma sei sicuro che l'alimentatore regga la configurazione hardware ? io comincerei da lì .... ;)

già 250 w mi sembrano un po' pochini, un mio amco aveva un pentium4 a 1.6 ghz con 512mb di ram ma montava già un ali da 350w se non ricordo male (difficile ricordarsi dopo 3 anni precisamente:asd:)

ok ne provo uno da 400watt se non funziona cosi non sò più cosa pensare...
ho messo l'alimentatore da 400 watt riprovato ma il problema si ripresenta ho fatto un test veloce e uno completo con seatools e non hanno dato errori ma se provo a formattarlo si blocca tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro