problema pc

Pubblicità

scorpius94

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
ragazzi ho un prblema circa 2 mesi fa ho assemblato un pc , di processore ho un intel i7 extreme ma con il suo dissipatre di serie ha temperature esagerate,
mi fa in idle 56 gradi ed a pieno carico supera facilmente gli 80.
Ad esempio sia con gta iv e sia con prototype mi compare un blue screen con questo tipo di errore
BCCode: 50
BCP1: FFFFFA808DC561E0
BCP2: 0000000000000001
BCP3: FFFFFA60033CE006
BCP4: 0000000000000005
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
Informazioni sul server: eca7566f-9de5-48d6-9e53-a66f1b3bedec
io credo che sia un arresto improvviso per l elevata temperatura , io avevo in mente di prendere come dissipatore il cooler master v8 , accetto consigli e spero di risolvere questo problema
 
Se ci hai fatto dell'overclock abbassa la frequenza se invece è ancora a velocità standard controlla che il dissì sia montato bene sul socket
 
il dissipatore l ho montato bene ho anche cambiato la pasta ed ho guadambiato qualche grando e sono senza overlock
 
il dissipatore l ho montato bene ho anche cambiato la pasta ed ho guadambiato qualche grando e sono senza overlock

Passaci l'aria compressa per pulire il dissì dalla polvere che si è depositata, ordina il case in modo che ci sia un buon ricircolo dell'aria possibilmente con 2 ventole posteriori in estrazione (se non ci sono già), per il resto non saprei :doh:
 
il circolo d aria c è ho una 80 mm laterale , una 120 mm davanti che mette aria e un altra 120 mm che spara aria fuori, vorrei sapere qual è il migliore dissipatore:)
 
ragazzi un unltimo parere per un overlock abbastanza pensante l ifx 14 regge oppure è meglio un impianto a liquido ? poi vorrei sapere la temperatura del processore con l impianto a liquindo sia in oc e senza oc
 
se vuoi fare oc pesante direi che è meglio un buon impianto a liquido.. mediamente con il raffreddamento a liquido si guadagnano sui 10°C
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top