RISOLTO Problema pc Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Magno

Nuovo Utente
11
1
:suicidio::cav::popo:...non dovevi stressare l'hdd con gli scandisk...fai presto un backup e comprati un nuovo hdd...
Buonasera, scusatemi se sono scomparso, ma l'ho messo a fare il ripristino all'avvio e fortunatamente ha funzionato, il PC "funziona", ovvero parte normalmente, ma purtroppo il desktop mi da accesso negato e non vedo le icone, casomai domani posto uno screen, ma in ogni caso la mia avventura penso che finisce qui, grazie davvero Federico83 e Salvatore1982, non voglio combinare altri pasticci, lunedì lo porto da un tecnico e vedo se si può ancora fare qualcosa, sennò ha servito la mia casa efficientemente per 7 anni Ahahahah
Buona notte a tutti
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,511
10,610
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Buonasera, scusatemi se sono scomparso, ma l'ho messo a fare il ripristino all'avvio e fortunatamente ha funzionato, il PC "funziona", ovvero parte normalmente, ma purtroppo il desktop mi da accesso negato e non vedo le icone, casomai domani posto uno screen, ma in ogni caso la mia avventura penso che finisce qui, grazie davvero Federico83 e Salvatore1982, non voglio combinare altri pasticci, lunedì lo porto da un tecnico e vedo se si può ancora fare qualcosa, sennò ha servito la mia casa efficientemente per 7 anni Ahahahah
Buona notte a tutti
di nulla,è stato un piacere aiutarti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele Magno

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
chiudo a questo punto visto che lo porterai del tecnico
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili